Duecento messaggi dopo...

mihares

Moderatore dal 2012, Respons. Delegazione Tedesca
( Socio 2025 )
Supporto Freelances
Iscritto dal
18 Giugno 2010
Modello
New Beetle
Anno
2009
Motore
1.8T 150cv
Colore
rosso salsa (4Y)
Zona
Germany
...Eccomi promosso a "GnuBitter Eclettico"! È una bella soddisfazione!
Duecento messaggi dopo e un bel po' di tempo trascorso qui sul Forum tra voi, la visita a Gnubittol.com si è solidamente inserita nella mia quotidianità. Almeno, in quella quotidianità che si svolge vicino a delle connessioni ad internet: non sono ancora capace di connettermi con il solo pensiero! Anche se farebbe comodo...
Più che riconfermare tutti i propositi che mi feci cento messaggi fa, e sperare di dar loro un seguito il quanto più tangibile che posso c'è da dire che... che il nostro forum, e il nostro club naturalmente, sono dei posti davvero speciali: ci si trova uno spirito comunitario che è sempre più raro da reperire; e questo è più che sufficiente per andare fieri di fare parte di questa community, di essere socio del club. Ed è sicuramente abbastanza per cercare di rendersi utile e di dare una mano!
Prestissimo ci incontreremo ad "ESTtremamente GNU!" e spero che sarà un occasione per varare nel mondo materiale i rapporti di amicizia che sono iniziati in questo piccolo angolo di cyberspazio.

Ai prossimi complepost!
Ciaoiciao,
Lorenzo

... Prestissimo ci incontreremo ad "ESTtremamente GNU!"...

Confesso di esser un pò emozionato e incuriosito di conoscerti Lorenzo e non voglio crearmi false aspettative, ma da quello che scrivi penso che non saremo delusi della tua venuta nel club. ;-)

Buon post-versario! :D

auguri...

Lorenzo io sono di poche parole :-"

te ne dico solo 2 :D

CONTINUA COSI'
;-)

Per il resto avremo tempo di conoscerci meglio durante i meeting >:D<

ciao ciao...

...Eccomi promosso a "GnuBitter Eclettico"! È una bella soddisfazione!
Duecento messaggi...

Urca se continui così molto presto raggiungerai la quta di Federioco o di Antonello.... o perchè no?... anche Fabio:eek:

...c'è da dire che... che il nostro forum, e il nostro club naturalmente, sono dei posti davvero speciali: ci si trova uno spirito comunitario che è sempre più raro da reperire...

è perfettamente vero... anzi si può dire che c'è una certa umiltà sorprendente tra tutti noi8->,

Confesso di esser un pò emozionato e incuriosito di conoscerti Lorenzo e non voglio crearmi false aspettative, ma da quello che scrivi penso che non saremo delusi della tua venuta nel club.

Anche io, anzi siamo un pò tutti curisi di conoscere Lorenzo:-?...

io mi son già fatto una idea di come potrebbe esse:

ovviamente Lorenzo la guida cosi Tamburino...
supercar-vecchia-serie.blogThumb.jpg

o sennò...:D
the-stig.jpg

Che bello leggere le vostre risposte! Siete davvero unici>:D<

Confesso di esser un pò emozionato e incuriosito di conoscerti Lorenzo
Sai, provo lo stesso nei vostri confronti: curiosità di vedervi di persona, e l'emozione naturalmente del passaggio in live di tutti... sì: decisamente emozionante!

da quello che scrivi penso che non saremo delusi della tua venuta nel club. ;-)
Spero che pensi guisto, Lucio... insomma: mi impegnerò al massimo per rimanere anche in live come mi sono fatto conoscere attraverso i post che ho scritti finora. Sembra banale ma non lo è... vi prometto che farò del mio meglio!>:D<

CONTINUA COSI' ;-)
Spero di riuscire a farlo... o anche migliorare!;-)

io mi son già fatto una idea di come potrebbe essere
Acqua, acqua.:D

Confesso di esser un pò emozionato e incuriosito di conoscerti Lorenzo e non voglio crearmi false aspettative, ma da quello che scrivi penso che non saremo delusi della tua venuta nel club. ;-)

Buon post-versario! :D
Sai, provo lo stesso nei vostri confronti: curiosità di vedervi di persona, e l'emozione naturalmente del passaggio in live di tutti... sì: decisamente emozionante!

ecco, ecco.
anche io molto curiosa e contenta di conoscerti! >:D<

Indietro