Dubbio Acquisto GPL/Diesel! Aiuto!

jefesito

Good Beetler
Iscritto dal
20 Settembre 2015
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
2.0 115cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Roma
Ragazzi! Sono un nuovo iscritto del club, e sono in procinto di prendere un bel new beetle.
Ne ho visti due, in particolare, ma vorrei un consiglio da Voi.
Calcolando che il mio budget non è stratosferico, avrei trovato due new beetle, una del 2002, e l'altra del 2003, ma con motori diversi! Datemi una mano, per piacere! :D

Allora.......

Ho trovato:

Da un concessionario, una 1600 102cv argento del maggio 2003 con il gpl messo 2 anni fa, con 207000km. Me la da a 3900e compresa di passaggio e garanzia di 24 mesi. Di carrozzeria è praticamente perfetta, sia dentro che fuori.

Da un privato, un 1900 tdi 90cv dell'ottobre 2002 con 120000km. Me la da a 3200 compreso passaggio, ma senza garanzia. Anche questa è perfetta di carrozzeria, sia dentro che fuori, ed è GIALLA! :party:

Che mi dite?

Relativamente al problema diesel o benzina/GPL, il discorso è personale e articolato e troverai numerose discussioni con le quali potrai schiarirti le idee ;-)
Per il resto le auto andrebbero viste almeno in foto per poter giudicare (ma veramente ti offrono 24 mesi di garanzia su un usato???) anche se io se dovessi cavalcare l'onda delle emozioni...capitolerei di fronte al GIALLO!

Relativamente al problema diesel o benzina/GPL, il discorso è personale e articolato e troverai numerose discussioni con le quali potrai schiarirti le idee ;-)
Per il resto le auto andrebbero viste almeno in foto per poter giudicare (ma veramente ti offrono 24 mesi di garanzia su un usato???) anche se io se dovessi cavalcare l'onda delle emozioni...capitolerei di fronte al GIALLO!

Il problema che la gialla è Euro 2, e per Roma, non mi può circolare.
Il gpl invece andrei dappertutto, ma ha 207000km.
Dovrei trovare un benzina, con 60000km, magari un 2000, del 99/2000, ma credo che sia praticamente impossibile.

Il problema che la gialla è Euro 2, e per Roma, non mi può circolare.
Il gpl invece andrei dappertutto, ma ha 207000km.

Questo è quello che intendevo per considerazioni personali :D

Dovrei trovare un benzina, con 60000km, magari un 2000, del 99/2000, ma credo che sia praticamente impossibile.

Te lo auguro ma ti sei già risposto da solo ;-)

Io una l'ho vista, il pezzo è di conseguenza, e il resto è ovviamente da verificare:
VW NB 2005 sett.JPG

Concordo con quanto detto da fabry, se non ci alleghi annuncio e foto, difficile dare pareri e verificare i dettagli che tu non conosci. ;-)

Io una l'ho vista, il pezzo è di conseguenza, e il resto è ovviamente da verificare:
Visualizza allegato 23032

Concordo con quanto detto da fabry, se non ci alleghi annuncio e foto, difficile dare pareri e verificare i dettagli che tu non conosci. ;-)

Sono entrambi da un concessionario, che non ha un sito internet con gli annunci pubblicati.
Cmq questa qua me la vado a vedere. Grazie :D

Difficile, il 2000 non era molto richiesto, la maggior parte delle vetture vendute è Diesel.
Hanno introdotto il 1600 prima e il 1400 poi proprio perché 2000 era una cilindrata impegnativa.
Quando ho preso la mia, nel 2002, il concessionario si è meravigliato che l'abbia ordinata 2000.
Tra parentesi, ho passato i 60 mila il mese scorso, ma penso di tenerla ancora un paio d'anni.

Indietro