Dove fate le vacanze quest'anno? (2013)

• Autore discussione Autore discussione vvvic
  • Data d'inizio Data d'inizio

vvvic

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Settembre 2006
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
2.0 115cv
Colore
verde cyber met (L9)
Zona
Udine
Cari amici, tanto per movimentare questo bollente agosto in attesa di andare personalmente in ferie mi chiedo:
Dove vi siete andati a rifugiare da questo bollore estivo?

Io posso dirvi dove andrò (visto che mancano ancora 15 giorni alla partenza...)
Scozia, Orcadi e Shetland + Liverpool (passione Beatles...:party:) e Cambridge (non per la duchessa Kate :D) sulla via del ritorno.
Ovviamente senza New Beetle.... :(

Dopo aver visto questo.... aggiungerei di evitare la Germania :D:D:D
[video=youtube;-eZuqeYlLDo]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-eZuqeYlLDo[/video]

Dove vi siete andati a rifugiare da questo bollore estivo?

Dove sono stato ??? un posto dove c'erano un pò di auto interessanti, come gli ultimi post di auto interessanti ho postato da un posto di mare :-? .... adriatico :-? ..... Cattolica :D

io a prescindere che devo ancora iniziare le ferie, quest'anno niente vacanza...mi godo la mia Gnu qua in zona, al massimo si fa qualche giro in giornata, ma già staccare dal lavoro è tanta roba :p

GRAN SASSO - Abruzzo

Quest'anno non sono andato da nessuna parte perchè volevo percorrere strade di montagne con la mia Beetle.
Il percorso piu' bello è stato quello intrapreso verso la direzione del Gran Sasso (2912 m.), una catena montuosa situata al confine con l'Aquila, Teramo,Pescara.
Per arrivarci è facilissimo perchè gran parte del viaggio si fa in autostrada, appena uscito dal casello bisogna percorrere un 35 km di strada di montagna (incontaminata - solo natura) per arrivare al punto piu' alto dove è possibile parcheggiare,mangiare o fare escursioni in alta montagna ove è presente il piu grande laboratorio di ricerca dedicato allo studio della fisica delle particelle!

Vi allego qualche foto e auguro buon continuo estivo anche se le vacanze sono al termine!

Io non ho ancora la beetle ma ho fatto un trip di circa 5,500km e mi mancano circa 2000km.
Sono partito da casa ASTI e sono passato da francia spagna portogallo ritorno a casa parigi e di nuovo ritorno a casa.
Prossimo anno dovrei partire di nuovo e spero con la futura new beetle. Farò l'est di europa.

Buon proseguimento a chi sta ancora in vacanza e buon riposo a chi non è andato.

Vacanze in svizzera

Io ragazzi sono appena tornato da un giro in svizzera con la mia gnu..
ho fatto il giro dei tre passi (furka grimsel susten pass) e sono andato a vedere la parete nord dell'eiger..

.......il tutto non facendo autostrade e con la spia del check accesa 8-> che poi ora si è spenta (sonda lambda penso)

Tutto bello ma che prezzi sti svizzeri.....piangere e chiamare gente a piangere:-

Indietro