Dopo tanto tempo finalmente in famiglia ? arrivata la new beetle cabriolet

andreaarti

Pre Beetler
Iscritto dal
15 Luglio 2023
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Imperia
Buongiorno a tutti sono Andrea e con mia moglie Lara abbiano acquistato una new beetle limited red edition 1,6 benzina cabriolet del 2009. Che bella che è . È tanto che ci pensavamo perché il desiderio di avere una macchina aperta era tanto e poi la new beetle è davvero una macchina meravigliosa e quindi, naturalmente, la scelta è andata su di lei. Per carità qualche piccolo problema c’è sempre ( da ultimo il famigerato alza vetro posteriore destro che spero mi sistemino al più presto) ma d’altronde fascino e bellezza reclamano sempre il loro prezzo e ti mettono sempre alla prova per vedere se è vero amore . A proposito la macchina se l’è intestata mia moglie . A presto

Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuti tra noi!
Complimenti per l'acquisto, vi darà un sacco di soddisfazioni.
Godetevela appieno ei raccomando condividete qualche foto con noi. Siamo curiosi!

Benvenuti Andrea e Lara
Complimenti per l'acquisto!!!!
E complimenti a Lara per la nuova proprietà Ahah
Come darle torto
Adesso aspettiamo un po' di foto e se vi volete davvero riempire gli occhi di belle, simpatiche e tondeggianti New Beetle, tutte assieme....date un'occhiata alla homepage e segnatevi l'appuntamento del raduno d' autunno
Intanto buon divertimento

Benvenuti

Andrea e Lara, tra noi!!
Che bello leggere che il desiderio di una cabrio, sia ricaduto su una NuBi.:D
Ti aspettiamo al prossimo raduno.
:cool::cool::cool:

Benvenuti Andrea e Lara!

Buongiorno a tutti sono Andrea e con mia moglie Lara abbiano acquistato una new beetle limited red edition 1,6 benzina cabriolet del 2009. Che bella che è . È tanto che ci pensavamo perché il desiderio di avere una macchina aperta era tanto e poi la new beetle è davvero una macchina meravigliosa e quindi, naturalmente, la scelta è andata su di lei. Per carità qualche piccolo problema c’è sempre ( da ultimo il famigerato alza vetro posteriore destro che spero mi sistemino al più presto) ma d’altronde fascino e bellezza reclamano sempre il loro prezzo e ti mettono sempre alla prova per vedere se è vero amore . A proposito la macchina se l’è intestata mia moglie . A presto

BRAVI! Anche noi LRE, acquistata nuova nel 2008 e stara’ con noi ancora molto molto tempo!:D

Andrea e Lara, benvenuti nel forum anche da parte mia.

Indietro