Dopo tanto e' arrivato!!!

maffix

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
21 Aprile 2014
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Piacenza
Ciao a tutti,mi chiamo Michele,ho sempre desiderato avere un maggiolino ma per vari motivi non ho mai avuto la possibilita' di comprarlo,in primis perche' mi sono sposato molto giovane e poi e' arrivata mia figlia,allora ho optato per altre auto.
Dopo 12 anni di Golf 4 ad ottobre ho iniziato la ricerca di uno Gnu,a febbraio mi sono deciso e mi sono spostato da Piacenza a Padova,ne ho acquistato uno del 2010 color Beige interni in pelle panna 1.6 a benzina 75 KW 102 CV con soli 11.000 Km,si e' vero l'ho pagata cara,ma la macchina e' perfetta,la proprietaria di circa 65 anni la utilizzava solo per il sabato e la domenica,che dire.......sono molto contento,finalmente un'auto con le curve al posto giusto!!!

Benvenuto tra di noi e complimenti per la macchina!!! :)

:D benvenuto il questa grande famiglia :D

..cosa aspetti inserisci qualche foto!!!;-);-);-)

>:D< ciao Michele benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Benvenuto e aspettiamo le foto;-)

Benvenuto nella Gnu Family >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.

Ti sei perso il raduno sotto casa per pochi giorni (vedi home page), quindi ti aspettiamo al prossimo!! ;-)

Benvenuto nella Gnu Family >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.

Ti sei perso il raduno sotto casa per pochi giorni (vedi home page), quindi ti aspettiamo al prossimo!! ;-)

Ciao,hai proprio ragione,ma ancora non conoscevo l'esistenza di questi raduni,il mio sogno era avere questa macchina,adesso che so che ci sono anche i raduni sono al settimo celo,ci vediamo........ciao:D

- - - Aggiornato - - -

Ciao e grazie del benvenuto!!!

- - - Aggiornato - - -

Benvenuto e aspettiamo le foto;-)

Ciao,le foto le mettero' a breve:D:D

- - - Aggiornato - - -

Benvenuto tra di noi e complimenti per la macchina!!! :)

Grazie del benvenuto,la macchina va che e' una meraviglia!!!

- - - Aggiornato - - -

:D benvenuto il questa grande famiglia :D

..cosa aspetti inserisci qualche foto!!!;-);-);-)

Grazie del benvenuto,a breve inseriro' le foto del mio Gnu nella mia galleria,ciao ciao

- - - Aggiornato - - -

>:D< ciao Michele benvenuto in questa grande famiglia >:D<
ciao ciao...

Ciao e grazie del Benvenuto vedo che siete una grande famiglia,spero di conoscervi tutti!!! :):):)

Indietro