Diva da copertina: Beetle 2012 su "al Volante".

lucio

EX Staff (dal 2009 al 2013)
Iscritto dal
28 Settembre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.6 102cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Rimini
Prima pubblicazione nostrana per la nuova Diva Volkswagen 8->: su "al Volante" del mese di Giugno 2011 attualmente in edicola, le anteprime dal salone di Shanghai 2011, tra cui la nuova Beetle.

All'interno, in realtà, l'articolo dedicatole è alquanto stringato e non dice molto di più di ciò che noi, superinformati, sappiamo già 8-|, ma un paio di dettagli valgono la citazione: "IN VENDITA sa novembre 2011" e "PREZZO indicativo da euro 22.000".

Saluti gnubitters! >:D<

Beh ad essere sincera pensavo un prezzo maggiore...:-"

Dai dai arriva presto novembreee!!

a 22.000 immagino diano solo volante e sedili...
Chissà che prezzi avrà il 200 cv Dsg con il tetto di vetro... Io azzardo sui 35.000!

a partire da 22.000.....
devo confessare una cosa : io amavo molto il disegno dei vecchi maggiolini, la versione prodotta fino agli anni '70 , poi le ultime serie, sempre belle, mi piacevano un pò meno....(opinione strettamente personale)
chissà se sarà lo stesso per i nuovi gnu

Piu la guardo e meno mi piace....:mad:

boh.....e poi quei fari.....posteriori....:-?

Penso che i fari posteriori saranno oggetto di attenzione al primo facelift (non lontanisimo) che il Beetle dovrà un giorno sostenere...anche secondo me non ci siamo proprio...è un po' troppo Seat appeal...[-(

lucio non ci provare.....

vero l'ostia se lucio la compri ti tolgo il saluto.......[-(
o meglio la puoi anche comprare, ma sensa vendere la gnu8->

L'acquisto di Al Volante è stato fatto "per voi", o meglio, per la community... ;-)

Non ci penso nemmeno!
Il sogno era e resta la Gigliola: stilosa, simpatica, originale ed elegante.

L'aggiornamento, l'aggressività di linee, la modernità e l'omologazione al target di mercato attuale non mi interessano...
... anche se ammetto che la Beetle 2012 è accattivamente ed ha il suo fascino, diversissimo da quello che hanno le nostre, ma ce l'ha. :-?

L'acquisto di Al Volante è stato fatto "per voi", o meglio, per la community... ;-)

Non ci penso nemmeno!
Il sogno era e resta la Gigliola: stilosa, simpatica, originale ed elegante.

L'aggiornamento, l'aggressività di linee, la modernità e l'omologazione al target di mercato attuale non mi interessano...
... anche se ammetto che la Beetle 2012 è accattivamente ed ha il suo fascino, diversissimo da quello che hanno le nostre, ma ce l'ha. :-?

E poi non sapresti dove mettere lo spazzolino!:D

E poi non sapresti dove mettere lo spazzolino!:D

Non ci avevo mica pensato! Qual'è quell'auto che ha un portaspazzolino?! Solo l'insostituibile Gnu!

P.S.: Ragazzi, siamo un pò O.T.. :rolleyes:

Indietro