Caratteristiche della versione Arte?
Cari tutti, mi inserisco in questo datato thread nonostante il soprastante invito a cercare altrove, non essendo riuscito - a dispetto di strenue ricerche - a reperire alcuna specifica informazione sulla versione in oggetto (di cui, per inciso, stavo ipotizzando l'acquisto).
Ho provato a cercare sia con i termini esplicitamente suggeriti ('SERIE SPECIALI') che con varie alternative ('edizioni speciali', 'edizioni limitate', 'serie limitate'...) fino all'utilizzo del singolo termine 'arte', ottenendo una corposissima massa di risultati, tra cui tre soli riportanti 'arte' nel titolo, e nessuno degli altri (fra quelli aventi un titolo od appartenenti ad una sezione che potessero risultare compatibili) contenenti informazioni a riguardo.
Un link potenzialmente utile contenuto nel thread "Codici allestimento = elenco completo della dotazione originale della tua NB" risulta accessibile ai soli soci, mentre in altri casi ho trovato collegamenti al vecchio sito
www.niubittol.com, purtroppo non più attivi.
Domanderei pertanto quali fossero gli elementi distintivi di questa particolare versione dell'amata New Beetle.
Grazie.