da Sassari

iketto76

Pre Beetler
Iscritto dal
17 Gennaio 2011
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Sassari
carissimi amici oggi devo ringraziare la mia gnu! perche' se viscrivo lo devo a lei ke mi ha salvato la vita dopo un brutto incidente solo ke ora io devo salvare la vita a lei e chiedo a qualcuno di voi se sa se possono andare bene i pezzi della golf IV TIPO AMMORTIZZATORI SEMIASSE E TUTTO CIO' CHE RIGUARDA L'AVANTRENO

>:D< ciao Lodovico benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

:( cavolo mi dispiace per la tua GNU :-<

Vedrai che piano piano riuscirai a sistemarla e sono sicuro che sarà più bella di prima 8->

Per i pezzi so che qualcosa della golf IV va bene anche sulla GNU ma di preciso non saprei dirti cosa !!!
Comunque se usi il tasto RICERCA troverai varie discussioni nelle quali si parla di ricambi compatibili ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA

eccola qui: Gnubittol Community

P.S.: mi raccomando in futuro non usare più abbreviazioni stile SMS, il nostro regolamento lo vieta...

ciao ciao...

BenveGNUto amico Sardo!

Cerca e leggi bene: se Federico ti consiglia di cercare, sicuramente qualche cosa che ti interessa c'è già sul forum, quindi stai tranquillo e tienici informati sui tuoi lavori di rimessa in forma della tua Gnu, ok?! ;-)

Buon lavoro e buona permanenza!

:D BenveGnuto tra noi Sandro :D

...devo ringraziare la mia gnu! perche' se viscrivo lo devo a lei ke mi ha salvato la vita dopo un brutto incidente...

Accidenti Sandro l'importante è che te sia riuscito ad uscirne illeso, la salute prima di tutto,>:D< ti auguro di ricostruire presto la tua gnu.;-)

Indietro