da Pistoia.

ducacri

Iper Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
6 Novembre 2009
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.6 102cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Pistoia
buon giorno a tutti è la prima volta che scrivo..
ho comprato un bellissimo gnubittol cabrio bianco diesel limited edition :D e vorrei sapere se qualcuno ha idea di come poter usare una chiavetta usb con la radio originale, non vorrei cambiarla ma la usb è troppo comoda...
avete qualche idea? magari con qualche cavo o adattatore si puo usare... grazie e buona giornata

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Questa è la RECEPTION e serve per la presentazione, per altre domande, curiosità o consigli ti conviene usare il tasto RICERCA in alto a destra e vedrai quante cose interessanti troverai ;-)

Fai una bella ricerca su questo forum: Gnubittol Music - Gnubittol Community

Intanto se vuoi potresti registarti anche sulla nostra MAPPA ;-)

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

Ciao ducacri!

BenveGNUto! >:D<

gero77 ti ha già detto come risolvere ogni dubbio, se hai domande postale nella discussione specifica più attinente ai tuoi interrogativi, ok?

Buona lettura e buona permanenza! ;-)

P.S.: Complimenti per la tua Gnu: le RLE bianche aumentano...

Ultima modifica:
:DBenveGnuto tra noi:D

Inizio ad avere un pò paura le LRE in questa settimana sono aumentate di brutto:eek::confused::)

si è veramente bella. ora provo a fare la domanda da un'altra parte. ma non sono riuscito a trovare nulla nella ricerca

Ben arrivato a casa gnu!!!>:D<

ciao

>:D<>:D<benveGNUto>:D<>:D<

tuscany +1 :D

ciao ciao benvenuto >:D<>:D<

Mm..sempre più macchine come la nostra mozzarellina..comunque dai,benveGNUto lo stesso:p scherzo:)mi raccomando segui la vita del forum:)un bacione

come va ragazzacci????

Ciao a tutti
è quasi un anno che non scrivo sul forum e mi scuso, ma sono successe diverse cose in questo anno.
sono diventato padre di una bellissima bimba:D ma per poterla portare in giro tra seggiolini carrozzini borse e borsine ho dovuto vendere la mia cara RLE :-< per comprare una auto che faceva i miei comodi....
ma non vi preoccupate sono gia in cerca della sua erede, non sara nuova ne limited ma sara sempre una gnu cabrio da spendere sulle 5/6 mila euro, cosi ci ritroviamo ai raduni tutti assieme come una grande famiglia>:D<
a proposito qualcuno la vende??????

è un po che non scrivo sul forum.....

Ti sei dimenticato di dire che hai anche disimparato l'utilizzo del forum! :D:D:D
avrai tempo per riprendere le "sane" abitudini ;-) Ti aspettiamo Cri, a bordo della nuova cabrio! :party:

l'ho trovato dopo il modo mitico fabry.
sono un po arrugginito che vuoi.....:D
infatti ho scritto un nuovo thread dopo....

Indietro