da Pescara - sensore capote

willy1980

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Luglio 2012
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Zona
Pescara
mi presento sono William da Pescara
ho appena acquistato una new beetle del 2008 da un privato
bellissima macchina...come nuova

però si è presentato purtroppo il "famoso" problema.... anomalia all'apertura della capotte.....(le alette non si chiudono e la capotte non si finisce di chiudere)

vedevo che avevate trovato la soluzione "fai da te" al problema per la sostituzione del sensore

"FAI DA TE: soluzione per la sostituzione del sensore apertura/chiusura della capote."

non riesco ad aprire il link - cosa fare?

attendo un vostro aiuto

HELP-ME

Ciao e benvenuto!

Siamo sicuri che girando per il forum troverai tutte le risposte che fanno al tuo caso e sarai aiutato a dovere!

P.S.: sei sicuro che la tua Gnu del 2008 abbia ancora le alette laterali??? Le hanno abolite nel 2005...

>:D< ciao William benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Come ipotizzava Andrea:
è più probabile che la tua sia stata importata in Italia nel 2008, ma che sia una 2003/2004, se ha le alette laterali :-?

Per quanto riguarda la discussione che hai citato,
non riesci ad aprirla perchè è visibile ai soli SOCI....

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
BenveGNUto William! Anch'io ho una GNU cabrio del 2006 e niente alette... Informaci meglio sul problema o indaga meglio sull'anno di immatricolazione (fra l'altro se è un prerestyling le differenze sono ben evidenti...).
Per il fatto che non riesci ad aprire la discussione, ti ha già risposto Gero...

BenveGNUto William! Anch'io ho una GNU cabrio del 2006 e niente alette... Informaci meglio sul problema o indaga meglio sull'anno di immatricolazione (fra l'altro se è un prerestyling le differenze sono ben evidenti...).
Per il fatto che non riesci ad aprire la discussione, ti ha già risposto Gero...

la vettura è d'importazione tedesca
ma l'anno di prima immatricolazione
è 2008

la procedura passo passo per la sostituzione del sensore?

la vettura è d'importazione tedesca
ma l'anno di prima immatricolazione
è 2008

Vorresti dire che la tua è del 2003/2004 ma immatricolata nel 2008 ???

la procedura passo passo per la sostituzione del sensore?

Si esatto, quel tutorial passo-passo con spiegazione e foto (che in questo momento non si vedono per via dell'aggiornamento, ma che torneranno prestissimo) l'ho fatta io personalmente...

Un paio d'ore di lavoro e solo 35€ (se non ricordo male) di sensore.....

P.S.: però visto che questa continua ad essere la reception, se hai altre domande o dubbi, cerca la discussione più appropriata e poni li le tue domande, saremo a tua completa disposizione !!!

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
visto che non si riesce ad entrare su quel "tutorial"
dicevate che bisogna essere soci

cosa fare?

Farsi soci?:-"
Essere soci, tra gli altri vantaggi, permette di usufruire dell'area tecnica che consente di risparmiare tempo e denaro in moltissime circostanze. Certo, soci non si diventa solo per questo ma perché non approfittare dell'occasione?;-)

Il forum in questo periodo è in fase di restauro ma in home page, nella colonna di sinistra, dovresti trovare tranquillamente la pagina per diventare socio!;-)

BenveGNUto William, a quanto pare sono l'unico a non aver mai visto queste fantomatiche alette!!! Ok, ok... vedrò di recuperare al prossimo raduno; certamente ci sarà qualcuno che mi illuminerà.

Indietro