• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

da Modena.

brinabruna

Pre Beetler
Iscritto dal
26 Gennaio 2010
Modello
New Beetle
Anno
2009
Motore
1.8T 150cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Modena
Salve, ho un NB 90/CV del 2001 93000 KM, da qualche tempo sento uno scriocchiolio nel cambio, il rumore si sente quando curva sia a destra che a sinistra,qualcuno sa cosa può essere?Grazie

Non vorrei passare per un rompi scatole ma siccome questa è la RECEPTION dovrebbe servire per la propria presentazione alla community e non per fare domande su come risolvere problemi :-<...

comunque:

>:D< ciao e benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Visto che sei nuova ti consiglierei prima di tutto di darti una letta al REGOLAMENTO e poi di usare il tasto RICERCA in alto a destra per trovare quello che ti serve...8->
Cerca la discussione che secondo te è più appropriata per esporre il tuo problema e se non trovi niente allora aprine una nuova ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

Mi presento

Infatti non avevo capito.
Guido una NB da 9 anni nella provincia di Modena.
Mhmmm poi cos'altro?

Guido una NB da 9 anni nella provincia di Modena.
Mhmmm poi cos'altro?

:-? E non lo so....

ognuno nella sua presentazione è libero di scrivere quello che vuole 8->....

Basta non fare domande riguardanti problemi vari :-":D:p

ciao ciao...

:DBenveGnuta tra noi brinabruna:D

Ciao e benvegnuto>:D<

Grazie

Grazie a tutti voi , non ho molta esperienza nell'utilizzo di forum, anzi nessuna!!!

Grazie a tutti voi , non ho molta esperienza nell'utilizzo di forum, anzi nessuna!!!

Vedrai che piano piano riuscirai a giarare il FORUM semza problemi, basta solo che tu ci segua il più possibile ;-):D

ciao ciao...

Ciao brinabruna!

BenveGNUta! >:D<

All'inizio bisogna frequentare il forum per ingranare un pò e capire come muoversi, ma poi vedrai che tutto sarà semplice e fruibile qui su gnubittol.com, vedrai che riuscirai a trovare ciò che ti serve sapere, potrai poi caricare qualche foto della tua Gnu... e magari dare la tua adesione ad un meeting! :D

Buon allenamento Bruna! ;-)

P.S.: Ma in primavera diventi guazzabruna?! :eek::D;-) (http://it.wiktionary.org/wiki/guazza)

Indietro