• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Da Madrid con tristi notizie

AlessioRoma

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Gennaio 2009
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
verde cyber met (L9)
Zona
Viterbo
Salve a tutti i foreri!
Aime!anche io sono un amante della gnu da ormai 6 anni ovvero da luglio 2003 quando finalmente avverai il sogno di farmi la gnu!aspettai 8 mesi per avere la nuova(uscì a quei tempi la 101cv con gli intermittenti sui retrovisori).
8 mesi per averla con tettino, caricatore ma soprattutto, verde mela!mi innamorai ed a oggi ho percorso 123000km(tutti io!!)
Sono da poco venuto a vivere in Spagna, Madrid e credo proprio che non la potrò portare qua!sono molto triste perchè ancora non conosco il destino del mio "Escarabajo" (in spagnolo: scarafaggio:D).
Ho paura che a breve dovrò venderla e quindi mi sono trovato su questo foro per condividere un pò di impressioni e consigli!
Grazie a tutti!e sono contento di non essere l'unico "maniaco" della gnu!!ahahah:D

Il tuo qui deve essere un benvenuto, non un addio!
Peccato che tu non possa portare la macchina con te, non c'è nessun modo per farlo???

peccato !!!

>:D<ciao Alessio benveGNUto anche se ....:(

Peccato che tu non possa portarti dietro la tua amata GNU :(

Anche se è brutto dirgli addio, vedrai che se veramente ci tieni come ci hai fatto capire non sarà difficile comprarne una made in Spagna magari con qualche particolare in più delle nostre :D;-):cool:

ciao ciao...

Beh se vai in Spagna li potrai conoscere amici del New Beetle club Spagnolo

Li conosco personalmente sono molto simpatici..>:D<

L'indirizzo del sito lo trovi qui

Club New Beetle | ClubNewBeetle.com

un motivo in piu' per tenerti il tuo gnu

ps
un vero Gnubbiter NON vende la sua Gnu!!:-"

ciao

BenveGNUto Alessio!

Ciao Alessio ben arrivato! >:D<

...aspettai 8 mesi per avere la nuova(uscì a quei tempi la 101cv con gli intermittenti sui retrovisori).
8 mesi per averla con tettino, caricatore ma soprattutto, verde mela!...

Scusa ma, dopo aver aspettato una vita ( già i 4 mesi che sto aspettando io mi sembrano un'infinità 8-| ) pensi di liberarti di lei così velocemente? Non penso lei sia daccordo e te lo impedirà! :D

...Sono da poco venuto a vivere in Spagna, Madrid e credo proprio che non la potrò portare qua!...

E' vero che a Madrid si gira benissimo in metro, ma vuoi mettere scorrazzare stylosamente per le calle con la Gnu verde mela?! :eek: Fa troppo **** :cool: e un popolo così allegro come gli spagnoli non potrà far altro che apprezzare!

Pensaci su, magari la tieni in garage durante la settimana e le riservi gli spostamenti più importanti del fine settimana!

Tienici aggiornati sugli eventi!

A presto e ancora ben arrivato!
Lucio.

grazie amici!!!!bhe al momento si stanno valutando opzioni!!
sapete qua sono in affitto e un garage qui a Madrid costa la bellezza di 120 euro (quelli che si trovano!)
però è chiaro che sto facendo di tutto per portarla!già ci sono venuto in viaggio 2 volte, e anche se da casa mia(vicino Roma) sono la bellezza 1950km circa, non mi spaventa fare un altro viaggio(anche se l'estate vado sempre in vacanza in moto:-")
da quando poi ho scoperto il sito di bugsgogo di tokyo, mi sta venendo una voglia matta di metterli qualcosina per farla ancora più personale!!!8->
...grazie a tutti di scrivere :)....puoessere che troverò il modo di portarla :rolleyes:
vi mando un saluto grande e grazie per il forum spagnolo :D
Alessio

Indietro