da Latina

andrealatina

Neo Beetler
Iscritto dal
23 Ottobre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Latina
Sono Nuovo Di Questo Forum,nn Riesco Ad Entrare In Una Discussione Che Mi Interessa,sono Reduce Da 8 Mesi Di Inferno Ho Avuto Un Incidente Che Mi Ha Staccato Il Muso Anteriore Della Mia New Beetle,ora La Macchina E Quasi Stat Finita Di Riparare,ma Ci Sono Ancora Pezzi Da Trovare E Qualke Plastica Interna Da Sostituire,appunto Questo Mi Interessava,entrare Nella Discussione Smontaggio Console Centrale Cruscotto,grazie A Chi Mi Aiutera Ciaooooo

Caro Andrea,
attenzione perchè il primo post deve essere quello di presentazione, poi vedrai che qualcuno accorrerà in tuo aiuto >:D<

p.s.
stai attento a non scrivere tutto in maiuscolo, è vietato dal regolamento e il sistema trasforma il tuo messaggio con le sole iniziali in maiuscolo.....8-|

ciao

Angelo

Ultima modifica da un moderatore:
:-? esatto, la RECEPTION la si usa per fare la propria presentazione a tutta la community com'è giusto che sia il primo messaggio... dopo, per esporre i vari problemi, ci sono i thread appositi :rolleyes:

comunque:

>:D< ciao Andrea benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Mi dispiace per la tua GNU :( ma purtroppo la discussione che tratta lo smontaggio del cruscotto è in esclusiva per i SOCI, se leggi il thread apposito c'è spiegato tutto ;-)

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
:DBenveGnuto tra noi Andrea:D

Cavolo Andrea mi dispiace veramente per te;:( l'importante però è che te stai bene, e che sei qui per cercare di risolvere al danno fatto.>:D<

Copertura sottostante leva cambio automatico

Buon giorno ho una New Beetle 1.9 TDI auto (del /2000 ), ho difficolta a trovare un pezzo di ricambio, forse il nome dello stesso ricambio non e giusto, mi servirebbe la tendina leva cambio automatico, che sarebbe la copertura che sta alla base della leva del cambio e copre il buco nn so se sono stato abbastanza chiaro. Sapete il nome giusto o come posso trovarlo on line?

Cordiali saluti Andrea Scirocchi

Ciao Andrea, ben arrivato per la seconda volta.

aiutarti, penso proprio che lo possiamo, ma non qui: questa è la Reception, è una sezione adibita alle presentazioni. Per le richieste di aiuto, ci sono le sezioni tecniche. Quella che ti interessa è "carrozzeria ed interni".
prima di andare lì a fare una ricerca accurata, però, ti invito a leggere con attenzione il Regolamento della Community, che hai dichiarato di accettare quando ti sei iscritto al Forum.
Se hai domande riguardo al funzionamento del nostro portale, puoi esplorare ed utilizzare la sezione "Domande, consigli e suggerimenti": saremo lieti di assisterti.

Grazie per la collaborazione e buona permanenza nella Community!

benvenuto e segui i consigli di mihares per tutto il resto! ;-)

Indietro