da Firenze

pierino

Pre Beetler
Iscritto dal
4 Gennaio 2012
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Firenze
Ciao sono Pierino e sono nuovo del club. Sono appassionato di maggiolini e ne ho avuti di tutti i tipi. Ora ho un beetle 2002 sempre eccezionale. Ho solo un piccolo problema con la sostituzione delle lucitarga perché non riesco a sfilare l alloggiamento delle luci. Mi aiutate? Grazie

C'è una discussione specifica!
Cercala.
C'è anche un mio intervento dove spiega di non fare come nelle immagini, perchè altrimenti spacchi tutto.

Anche perchè questa è la reception e va usata per presentarsi....:D

Ultima modifica da un moderatore:
>:D< ciao Pierino benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Ascolta i consigli di Andrea e troverai tutto quello che ti serve ;-)

Ricordati che se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA,
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo 8->

ciao ciao...

Ciao Pierino,

BenveGNUto! >:D<

Quando avrai sistemato la luce targa facci sapere com'è andata, ok?
Intanto buona permanenza.

Ricerca cornici serrature interne

Ciao ragazzi, dopo tanto rientro nel forum e saluto tutti. Qualcuno m sa dire dove posso trovare le cornici delle serrature interne delle portiere ? Quelle attuali ,di gomma, mi si sono ormai imporrate. Grazie dell'aiuto. Pierino

Ciao Pierino.

Questa è la Reception e serve per presentarsi,cosa che tu hai già fatto. :)
Sarebbe bello vedere il tuo profilo completato e magari con l'aggiunta di qualche foto.

Con la speranza di vederti partecipare al forum e ai raduni,ti auguro buona ricerca e buona permanenza!

Qualcuno m sa dire dove posso trovare le cornici delle serrature interne delle portiere ?
Tu hai delle serrature interne sulle porte di una New Beetle? 8-|:ehhh::-?

Continuo a dire che questi post sono degli scherzi altrimenti non si spiegano
5 anni tra un post e l'altro
2 post con domande in reception anzichè presentarsi e mettere le domande tecniche al loro posto
0 dati nel profilo (in 5 anni?)
0 foto (in 5 anni?)

Dai come può essere?

Mandi ;-)

5 anni tra un post e l'altro
2 post con domande in reception anzichè presentarsi e mettere le domande tecniche al loro posto
0 dati nel profilo (in 5 anni?)
0 foto (in 5 anni?)

Dai come può essere?

Mandi ;-)

Vedi che non capisci ??? Sono solo delle crisi mistiche!! Non è , come malignamente pensi te, che riappare sul forum solo quando ha bisogno....NO !! Ha dentro uno spirito guida che gli fa periodicamente (5 anni) sentire il bisogno di incontrare gente con la sua stessa passione......e...magari...in quel frangente, chiede qualche chiarimento....

McLaren...sei un malizioso.....:D:D:D:D

Indietro