da Cremona

simone.marchesi

Pre Beetler
Iscritto dal
13 Novembre 2013
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu acquario (T4)
Zona
Cremona
Ciao GnuBittol.com e ciao a tutti i membri,
sono Simone ho 23 anni e ho recentemente acquistato una :VW New Beetle Cabrio del 2006.. azzurra, interni in stoffa neri e capote nera, 1900TDI 105Cv.
Me ne sono immediatamente follemente innamorato! la mia prima auto di proprietà, il mio primo cabrio dopo anni che lo sognavo!
Vorrei porre già una domanda:
La capote in tela nera è in ottime condizioni e vorrei mantenere tale stato.
Avete qualche consiglio sulla pulizia/mantenimento/cura della capote?
So che esistono i prodotti Renovo, in particolare mi interessava l'ultra proofer per la protezione dagli eventi atmosferici e dai raggi uv
[link rimosso]

qualcuno di voi conosce questi prodotti? pensate sia utile e sia il caso di acquistarlo?

Grazie!

>:D< ciao Simone benvenuto in questa grande famiglia >:D<

Per quanto riguarda la pulizia della capote, abbiamo già trattato questo argomento :confused:

se ti aiuti con il tasto ricerca in alto a DX troverai tutto quello che ti serve...

beh dai, visto che sei nuovo ti do un piccolo aiutino :p

http://www.gnubittol.com/22-new-bee...0-lavaggio-capote-nbc?highlight=puliziacapote

però non prenderci gusto :D

Invece, ricordati in futuro di non iserire link con scadenza tipo ebay,
il nostro regolamento lo vieta ;-)

ciao ciao...

Benvenuto e buona permanenza! Segui i consigli di Gero e posta qualche foto del tuo nuovo acquisto!;-)

Ciao Simone, benarrivato.
Se vuoi aggiornare il tuo profilo, la tonalità esatta del colore della tua NBC è la T4.

Nel frattempo datti il tempo di dare una letta al regolamento che hai sottoscritto (lo trovi in home page), capirai come meglio muoverti all'interno di questo forum, evitando così che i nostri moderatori in questo periodo sclerino causa superlavoro! ;-)

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

Posta qualche foto della tua New Beetle nella tua galleria.

Finalmente un altro cremasco :party:

Benvenuto Simone, a 23 anni già stai assaporando le gioie della New Beetle... credimi se ti dico che provo una sana invidia!!! :D
Non dimenticarti delle foto, qui siamo tutti mooolto curiosi e se proprio non riesci, non perderti il raduno in provincia di Piacenza che c'è tra qualche giorno. Non è lontano da te ed è un occasione per conoscere la GnuFamily.

:DBenvenuto Simone nel paradiso del Beetle:D

Indietro