• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

da Ascoli Piceno

gillo76

Pre Beetler
Iscritto dal
26 Settembre 2006
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Ascoli Piceno
Devo fare una domanda banale ma finora non ho ottenuto le risposte che attendevo..
Ho da tre anni la mia favolosa new a benzina faccio i tagliandi ogni 15.000km per mia personale scelta dato che sul libretto di manutenzione (che è in tedesco poichè la macchina l'ho importata) non è riportato niente o perlomeno non sono riuscito io a capire.. Ma ogni quando bisogna fare il tagliando???? Aiutatemi grazie....

:-? visto che questa è la RECEPTION andrebbe usata per fare la propria presentazione alla community e non per domande tecniche..:-"

Per queste o per altri dubbi ti consiglierei di usare il tasto RICERCA in alto a destra, io intanto per questa volta ti do un'aiutino...

però non prenderci troppo gusto :p

guarda qui: Costo tagliando + opinioni su Service VW e meccanici generici. - Gnubittol Community

Segnalazione spia "service" ed intervalli tagliando. - Gnubittol Community

se proprio non trovi risposta, ti consiglio di trovare la discussione che secondo te è più indicata e fare li la tua domanda....;-)

dimenticavo:

>:D< ciao e benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

:DBenveGnuto tra noi Gillo:D

Sei ascolano, chissà se sei stato una vittima del mio volantinaggio:rolleyes:

Ciao gillo76!

BenveGNUto! >:D<

Ciao "vicino di casa"! :D
Dai dicci qualcosa in più di te e della tua Gnu!
Siamo qui per scambiarci opinioni, fare due chiacchiere e condividere una passione.
Risolvere problemi automobilistici è "solo" un pretesto! :rolleyes:

Buona permanenza a casa Gnu e ancora benveGNUto!

Indietro