Cosa ne pensate del tradimento?

gnappo

Mega Beetler
Iscritto dal
9 Febbraio 2007
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Campobasso
wow!...quel diavoletto di mia sorella si è comprata proprio ieri un bel PT Cruiser usato......all'epoca era stata l'alternativa all'acquisto della mia gnu.
Un auto molto diversa dalla NB ma altrettanto affascinante (non credete?).
Comunque sia, credo che qualche volta le fregherò il PT.........ecco perchè vi sottopongo un argomento insignificante e superficiale ( un pò tipo quelli che trovereste a " l'italia sul due ") Secondo voi è giusto tradire ogni tanto il proprio gnu?:-"
Allora, quando un giorno è appena finito ed uno sta appena.....pardon, marzullo è meglio evitarlo, vabbè , quindi lasciatevi andare e dite un po che ne pensate, è solo un pretesto per parlare del più e del meno e, se capita, anche per farci un paio di risate insieme.>:D<

....Gnappo...a questo punto cambierei la tua firma , no ? :D

Gnappo ha detto:
wow!...quel diavoletto di mia sorella si è comprata proprio ieri un bel PT Cruiser
l'idea non mi disturba piu' di tanto, ogni tanto Herbie ha bisogno di riposo 8-> ... ecco potrei uscire con il PT Cruiser ... e tua sorella! :D :p ;-)

Ultima modifica:
JJOLLYROGER ha detto:
ecco potrei uscire con il PT Cruiser ... e tua sorella! :D

:) fantastica questa JJ!

JJOLLYROGER ha detto:
8-> ... ecco potrei uscire con il PT Cruiser ... e tua sorella!

descrizione del ragazzo di mia sorella: Altezza m.1,98, Peso Kg.120, Professione agente di Polizia, Hobby Rugby serie C1, ....è un bravissimo ragazzo ma 1) non so se riusciresti a distinguerlo dal Pt Cruiser:D , 2) non so come prenderebbe la tua proposta ma sono certo che TI PRENDEREBBE :D ........

Gnappo ha detto:
........descrizione del ragazzo di mia sorella: Altezza m.1,98, Peso Kg.120 ........

ma come fara' ad entrare nella PT Cruiser?............

BluePoison ha detto:
ma come fara' ad entrare nella PT Cruiser?............

uhmm........penso con molta difficoltà:D
cmq lui usa la sua macchina.....una vecchia classe A tutta scassata; altro che pt cruiser, immaginatevelo quel poverino li dentro in quella scatoletta.

Anch'io per salvaguardare il mio Nuovo Gnu cabrio, ho deciso di prendermi una piccola auto per muovermi nel traffico cittadino e magari in posti poco"raccomandabili" dove un gnu (specialmente cabrio) darebbe parecchio nell'occhio!!!:-?

E poi sono alla mia Terza gnu ( in 6 anni )e tutte le volte che le ho vendute mi e' sempre dispiaciuto..[-( ora ho deciso che il mio cabrio avra' una vita..lunghissima con me !!! la voglio tenere il piu' possibile e soprattutto "godere" nel viaggi di piacere !!!>:D<

quindi non la vedrei come tradimento..anzi!!

ciao

mi trovi sulla stessa linea.....a proposito, è da un bel pò che il tetto del mio gnu ha cominciato a pesarmi e ti confesso che parecchie volte, e dico veramente parecchie, ho pensato che sarebbe ora di prendersi un cabrio, ma sono talmente affezionato alla gnu che ho che a volte mi dispiace solo pensarlo.......:( ........vabbè, se vogliamo leggerlo in chiave thread, mi sa che..... sono poco portato al tradimento[-( .

Si Gnappo ma se la cambi con un'altra Gnu ( magari cabrio ) non e' tradimento!!!:D e se te lo dico io ..... ( vedi post precednte) ci devi credere!!:D

CIAO

Ti aspettiamo

secondo me non è tradimento!
il tradimento lo si compie quando vendi la tua gnu per comprare un altro mezzo di trasporto...le altre auto sono solo ed esclusivamente dei mezzi di trasporto!
questa al massimo la definirei una scappatella...che in fin dei conti non ha fatto mai male a nessuno!
ahahahahahahah
sto scherzando...comunque anche io spesso per comodità utilizzo altre macchine, quella di mio fratello, mia madre e a volte anche quella di mio padre, ma quando poi entro nella mia gnu....è tutta un'altra storia!!!!
sono proprio innamorato della mia gnu!

Io dico la mia (non riesco a farne a meno :p ) su una discussione un pò datata.
Secondo me quando fai a meno per un po' di tempo della Gnu, sarà ancora più bello riavvicinarti a lei no? Dovrebbe essere proprio come per una storia, la lontananza rafforza l'amore sincero e spegne quello lieve. :D

Indietro