cosa dispone la ruota di scorta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valentino89

Neo Beetler
Iscritto dal
23 Giugno 2011
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Lecce
ciao, sono andato a montare lo scarico sul new beetle, è dopo 3 settimane mi sono accorto, che mi hanno rubato alcune cose nel vano bagagli, il triangolo suo originale, è alcune cose del ruotino credo il compressore, cosa mi consigliate di fare?
che nervoso ******* a certi meccanici leccesi *******, che rovinano le cose....

ciao, sono andato a montare lo scarico sul new beetle, è dopo 3 settimane mi sono accorto, che mi hanno rubato alcune cose nel vano bagagli, il triangolo suo originale, è alcune cose del ruotino credo il compressore, cosa mi consigliate di fare?
che nervoso ******* a certi meccanici leccesi *******, che rovinano le cose....

Credo che tu sia vicino al record di infrazioni commesse simultaneamente. :rolleyes:

Tralasciando il fatto che non ti sei mai presentato in reception nonostante ti sia stato chiesto più volte di farlo, in questa occasione hai postato la stessa domanda in più discussioni diverse, nessuna di queste era quella corretta e nemmeno lontanamente attinente a quello che volevi sapere, perdippiù hai utilizzato dei vocaboli che qui non sono concessi.

Ergo, ti dai una bella letta al regolamento (che hai sottoscritto, accettando di seguirlo e rispettarlo), dopodichè digiti nel campo della ricerca la frase "ruota di scorta" e nella lista che magicamente apparirà, troverai una discussione dedicata alla ruota di scorta.
Dopo averla letta tutta, se ancora avrai qualche dubbio, potrai postare lì le tue domande, seguendo il regolamento che avrai già letto precedentemente.

Diversamente, verrà cancellato ogni tuo intervento.

Giusto per essere chiari... :-?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro