Consiglio per NB usato.

neurone

Pre Beetler
Iscritto dal
29 Settembre 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Alessandria
ciao ragazzi sono nuovo...sto cercando assolutamente un new beetle da comprare e dare via la mia 307....voglio il new beetle perchè me la sento dentro soprottutto per il mio stile di vita....non deve mancare....consigliatemi su questa è il mio colore preferito....aspetto risposte grazie...la vado a vedere domani mattina....eccola http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6366024&id=77834277

Ciao.
Il verde cyber ha sempre il suo fascino!!!!
Stai attento però, perche a mio avviso l'annuncio non è corretto, cioè qulla gnu non può essere un tdi 105cv, perchè non è l'ultimo modello, anzi dalle foto non mi sembra nemmeno quello con le frecce sugli specchi (tdi 101cv), ma addirittura sembra il primo, cioè il 90cv, quindi informati bene.........

quikreader ha detto:
Stai attento però, perche a mio avviso l'annuncio non è corretto, cioè qulla gnu non può essere un tdi 105cv, perchè non è l'ultimo modello, anzi dalle foto non mi sembra nemmeno quello con le frecce sugli specchi (tdi 101cv), ma addirittura sembra il primo, cioè il 90cv, quindi informati bene.........

Infatti quella non è una 2004, al limite è una 2003.... occhio al libretto, perchè se è di importazione, la targa è recente, ma a quel punto potrebbe risalire anche a prima del 2003.... Comunque non è la 90cv, ma come dice quick, nemmeno la 105!!!!
Considera poi che ora come ora le NB chiuse si trovano d'importazione, vecchie al massimo un paio d'anni, con 10/20mila chilometri, sui 15/16mila euro circa, a volte anche meno...

grazie ragazzi ho capito che era una macchina d importazione e non del 2004 quindi non m interessa e non sono neanche andata a vederla....

Il TDI da 101 cavalli è stato montato su alcune vetture del 2002, quindi prima del restyling. In Italia questa motorizzazione è rimasta a listino per pochi mesi, dal novembre 2001 fino all'inizio del 2002.

Indietro