Consiglio per acquisto

oscare

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Dicembre 2023
Messaggi
3
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Milano
Subito - Autoimade srl - VOLKSWAGEN New Beetle anno 2007 121,527km nuova - Auto In vendita a Padova

attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php
attachment.php


DESCRIZIONE VENDITORE:
Volkswagen new Beetle
anno 2007
121,527km
benzina 1.6
come nuova senza nessun lavoro da fare perfetta di meccanica pronta per qualsiasi prova

PREZZO 4950€ con ritiro permuta

Potreste aiutarmi per non fare un viaggio a vuoto da Milano a Padova.
Grazie in anticipo Oscar
 
Ciao, il prezzo è allettante se i kilometri sono reali e la motorizzazione pure.
Però se guardi bene gli interni non sono messi bene. I pannelli porta sono scollati, e i sedili perché sono coperti?!? Sarebbe da approfondire bene come sono messi sotto al copri sedile.
La capote non è messa bene, il lunotto posteriore sembra scollato.
I kilometri sembrano un po' pochini per le condizioni in cui è messa l'auto. Di solito se fuori e dentro non è messa bene, figuriamoci a livello meccanico.
La situazione andrebbe approfondita con una visura alla targa. In questo modo puoi sapere il prezzo dell'ultimo acquisto e i nomi dei precedenti proprietari per le tue verifiche del caso.

Sul forum trovi parecchie discussioni in merito all'acquisto di un'auto e sulle cose da guardare e verificare per non incappare in un ipotetico bidone. Talvolta è meglio spendere qualcosa in più ed avere un auto più ben messa. Viceversa, le tasche piangono per le spese da affrontare per avere un auto quasi perfetta.
 
come nuova senza nessun lavoro da fare perfetta di meccanica pronta per qualsiasi prova

Potreste aiutarmi per non fare un viaggio a vuoto da Milano a Padova.


Secondo me è meglio che resti a casa.

Nessun lavoro da fare non pare, i fanali anteriori sono da cambiare o lucidare poi le targhe in alcune provincie (tipo la mia) non passerebbero la revisione e te le farebbero rifare e dietro è talmente piegata che ha fatto di sicuro un incidente, il lunotto si sta staccando, quegli orribili coprisedili chissà cosa nascondono sotto......

Poi ti consiglio la stessa cosa di Gigi leggi un po' delle altre richieste di usati in questa sezione
la cosa che dice sempre il presidente e la prima da chiedere è: C'è il libretto tagliandi compilato e coerente? Se non c'è non vale la pena perdere tempo perchè non c'è nessun motivo valido perchè non ci sia ed è inutile credere che i km sono reali
 
Grazie 1000 dei preziosi consigli.
Spero di riuscire a conoscervi a qualche raduno per rubarvi tutti i consigli possibili.
Buona giornata
 
Se leggi un po di discussioni che trovi in questa sezione che riguardano i consigli per l'acquisto, (https://www.newbeetleclubitalia.it/59-new-beetle-consigli-per-l-acquisto) partendo dalle prime in rilievo e poi a quelle più in basso, con un po di pazienza arrivi a una buona percentuale di sapienza.

Considerai poi che se vuoi un auto perfetta devi essere disposto talvolta a fare parecchia strada. Qualità e prezzo spesso vanno pari passo, ma attenzione ai bidoni, che sono sempre in agguato.
Talvolta realizzare il proprio sogno ha necessitato viaggi di centinaia di km. Ma l'importante è non farli per niente.
Non avere fretta è già una buona partenza. È pur sempre un auto di 20 anni, che può essere stata usata quotidianamente e chi ha esemplari tenuti maniacali, difficilmente li vende.

Se cerchi l'auto quasi perfetta, ci vuole pazienza pazienza pazienza. tieni d'occhio anche il mercatino del forum (https://www.newbeetleclubitalia.it/12-vendo), spesso capitano belle occasioni.

Ai raduni puoi partecipare anche senza new, e ammirare chi conserva queste auto come amatore.

Buona ricerca.
 
Indietro
Top