Consiglio NBC... Forse l'ho trovata!

p.battisti

Neo Beetler
Iscritto dal
7 Dicembre 2010
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Trento
Ciao a tutti...
Questo pomeriggio mi sono "imbattuto" in questo annuncio su autoscout24:

Volkswagen New Beetle 1.6 cabrio
Prezzo al pubblico:€ 8.800,-
Offerta n.: ap1028
Carrozzeria:Cabrio (4 Sedili)
Chilometraggio: 69.000 km
Anno: 09/2003
Potenza: 75 kW (102 CV)
Carburante: Benzina
Colore esterno: beige
Descrizione del veicolo dell'offerente
Libretto tagliandi, Libretto tagliandi completo, Euro4, Garanzia Concessionario, Capote a comando el./idraulico, Prima mano, Cerchi lega 18 p., Terza luce di stop, Temperatura esterna, Retrovisori esterni riscaldabili, Specchi retrovisori elettrici, Volante in pelle, Bracciolo centrale, Veicolo non fumatori, Radio, Riscaldamento sedili anteriori, 4 Alzacristalli elettrico, Chiusura centralizzata con telecomando

Voi che ne dite?
Ad essere sincero non pensavo di incontrarla così presto... Ma modello, motorizzazione, colore e vicinanza (solo un'oretta da casa...) mi hanno un po' preso alla sprovvista!!
Il prezzo mi sembra pure interessante... Forse troppo...
Aiutatemi!!!
Quasi quasi domani mattina lo chiamo...
Attendo consigli e osservazioni!
Grazie a tutti in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
Dalle immagini non sembra messa male, vale senz'altro una visita dal vivo. Spesso dal vivo rendono però un'altra impressione...
I tagliandi documentati sono una buona cosa ma non escludono per esempio incidenti di una certa entità...
Dalle foto per esempio i loghi VW anteriore e posteriore non sembrano gli originali dell'anno di costruzione dell'auto ma del restyling successivo. Questo potrebbe essere dovuto ad una pura scelta estetica (i vecchi a sfondo blu scolorivano facilmente) ma anche a urti che li hanno distrutti. Controlla i cristalli (devono riportare tutti il logo VW ed il solito codice a destra e sinistra se non sono stati sostituiti) e, provando l'auto fai la classica prova del "senza mani" per vedere se l'auto tiene la retta via!
Detto questo, augurandoti che tutte le prove diano esito positivo, buon ingresso nello GNUmondo!

Wow

Dalle foto è bellissima 8->
Me n'era capitata una identica anche a me quando la cercavo, ma chiamando il numero indicato nell'annuncio mi ha risposto il custode del cimitero comunale di un paese della Sardegna.. Se meccanicamente è messa bene prendila al volo, scherzi! Io ho preso la mia 2 mesi fa; stesso anno di produzione, col doppio dei Km (ma diesel) e l'ho pagata 7500, passaggio incluso. Tagliandi VW fatti regolarissimi, aspetto impeccabile. Ha già fatto la distribuzione? Problemi al debimetro? I finestrini funzionano? Le chiusure delle porte danno problemi? Informati, magari..

E comunque.. a parte le chiacchiere.. Sei pronto ad innamorartene?:cool:

non male..

sembra ottima8->, se i km sono originali, fatti fare un foglio dove te li garantisce, se sono state combiate le cinghie, pastiglie freni vari filtri e non ha problemi:confused:, prendila tranquillamente.:D
e se riesci a farti levare qualcosa dal prezzo hai fatto bingo....:cool:

Controlla bene anche l'apertura e chiusura della capote e dei flap (alette laterali ) :rolleyes:
sui primi modelli della cabrio ogni tanto davano dei problemi ;-)
controlla bene anche tutto il telo sia all'interno che allesterno che non abbia tagli o abrasioni strane....

Prova tutti e 4 i finestrini perchè nella cabrio,
sui finestrini posteriori si può facilmente rompere il meccanismo del sali/scendi :eek:

Attendiamo tue notizie, considera però che a termini di regolamento non potevi inserire link temporanei, quindi il tuo post per questa volta è stato modificato dal moderatore....
In futuro fai più attenzione perchè in genere, i post con link temporanei, vengono cancellati >:D<

ciao ciao...

ottimi consigli stai a sentire gero che ne sa una piu del diavolo....:D

Sta mattina ho chiamato il concessionario... Purtroppo qualcuno è arrivato prima di me e l'ha ritirata proprio ieri!!! 
Sarà per la prossima volta!! La ricerca comunque continua...non mi do certo per vinto!!
Se qualcuno sente di un NBC con caratteristiche simili non esiti a scrivermi!

Dimenticavo... Il titolare del concessionario mi ha detto che avrebbe un NBC di un altro colore e se mi interessa me lo rivernicia del colore che preferisco...... Ma si puó??? Io non voglio un NB taroccato!!!:mad:

che peccato....

Sta mattina ho chiamato il concessionario... Purtroppo qualcuno è arrivato prima di me e l'ha ritirata proprio ieri!!!

:eek: Cavolo....
mi dispiace :-<:o....

dai, vedrai che prima o poi troveria la GNU dei tuoi sogni ;-)

o sarà lei a trovare te ??? :rolleyes:

:D

ciao ciao...

Sarà sicuramente lei a trovare te! Cambiare colore ovviamente si può e se di un colore in catalogo nell'anno di produzione non ne compromette neppure il valore "storico" se in futuro dovesse interessartene qualcosa ma a mio parere un'auto deve nascere e morire del suo colore a meno di esigenze particolari o "malattie" per colori fuori catalogo...
Non avere fretta, vedrai che presto la GNU giusta ti busserà alla porta:D

Speriamo... Me ne ero già innamorato!!
Vi chiedo un ultimo consiglio...oltre su ebay o autoscout conoscete altri siti? Ho provato a cercare nelle discussioni precedenti ma non sono riuscito a trovare molto...ma magari non ho cercato bene!
Purtroppo in trentino la NBC è moooolto rara e questo è un bene per i fortunati possessori ma un male per che ne cerca una tutta per se!!
Intanto vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato...e spero di dovervi interpellare presto!! ;-)

Autoxy è un altro buon sito per ricercare auto. Autoscout comunque linka in genere verso i maggiori siti di vendita automobili...
Ci sono anche Autosupermarket o Subito.it
Buona ricerca!
:p

l'unico consiglio che ti posso dare e' che se trovi un inserzione che sembra fare al caso tuo (dopo che ne hai lette un po sei in grado di farti un'idea piu' precisa..) vai SUBITO a vedere la GNU, e portati dei contanti per la caparra...l'inizio della stagione per l'acquisto di una cabrio comporta molte piu' richieste per questo tipo di vetture..ed in alcuni casi agiotaggio da parte dei venditori....:mad:

come ti ha anche consigliato fabryvet subito.it mi sembra un sito molto valido, secondo solo ad autoscout24.

buon acquisto! :)

Indietro