Consiglio acquisto new beetle Limited red edition cabrio

tonyspark

Neo Beetler
Iscritto dal
20 Aprile 2014
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Bologna
Limited red edition differenze prima dell acquisto

Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione a riguardo dell gnu cabrio Limited red edition
vorrei acquistare un cabrio 1900 diesel ma rispetto a quello normale e la valutazione di 4 ruote chiedono tutti dei 3/4/5 Mila euro in più sia privati che concessionari volevo quindi capire le differenze grazie a tutti

Cercando nel Forum e sfogliando le (poche e corte) discussioni che troverai puoi farti un'idea completa delle differenze -ricercando solo i titoli, che per regolamento sono formattati in modo da essere attinenti al contenuto e ricercabili.

Una per esempio è questa: 1584-nbc-red-limited-edition-e-disponibilita-capote-rossa

Per quanto riguarda le quotazioni quattroruote, sono notoriamente sottostimate per alcuni modelli di nicchia come la New Beetle. Poi bisogna come sempre valutare il caso specifico.

In caso facci vedere cosa hai trovato, seguendo le indicazioni che trovi nel regolamento

.....oramai la quotazione di mercato, specie nel settore delle auto è diventato un dato "ALEATORIO"

ancora di piu se si parla di una cabrio e nel caso specifico di inizio stagione

....e questo indipendentemente che si tratti di privato o di un commerciante

certo se si tratta di un privato puoi fare leva sul fatto del " visto e piaciuto " che può sempre nascondere vizi taciuti o imprevisti

se ti basta un dato......io la mia l'ho solo pagata il doppio della valutazione di mercato.......:-

Valutazione NBC Limited red edition 1.9 diesel

Vorrei acquistare un NBC Limited red edition diesel immatricolato 2009
70000 km nero capotta rossa interni pelle rossi
stupenda e un privato terzo proprietario tagliandata è messa bene di carrozza e gomme
chiede 13500 quale il suo prezzo consigliato da voi grazie
ne ho viste con più km a meno e anche a di più quindi non riesco a capire il prezzo giusto da pagare
la valutazione di quattro ruote e 2009 e 10400 più red edition 500 totale 10900 euro

Salve ragazzi sto valutando seriamente l acquisto di una bellissima NBC modello red edition cabrio diesel
nera cappottina rossa anno 2009 terzo proprietario acquisto da privato con 80000 km carrozzeria interni pneumatici in ottime condizioni
volevo chiedere una valutazione di prezzo di acquisto " Giusto " perché chiede un prezzo alto rispetto le valutazioni sulle riviste motoristiche
Ps nel Limited red edition il copricapottina in pelle e il frangivento erano compresi oppure si acquistavano come optional a che prezzi grazie un saluto a tutti

Guarda che è più utile seguire le indicazioni che ti ha dato il moderatore piuttosto che ripetere la stessa domanda (a cui ti è già stato risposto) all'infinito.... :-?

Le quotazioni sono indicative, un "prezzo giusto" non esiste, bisogna valutare il caso specifico.
Anche al tuo p.s. è già stato risposto.

Se non ci fai vedere di cosa si tratta, però, difficile che qualcuno possa sbilanciarsi.
Segui le indicazioni per l'inserimento immagini delle inserzioni di vendita (nel regolamento), oppure guarda come fanno gli altri.

Indietro