Consiglio acquisto Gnu 99

relativity

Pre Beetler
Iscritto dal
22 Aprile 2010
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
rosso canyon met (G9)
Zona
Vicenza
Anch'io vi scrivo per un consiglio d'acquisto.. reputandomi (ebbene si, lo ammetto) molto ignorante in materia.
Ho trovato una splendida gnu 99 1900 diesel (90 cavalli) a un prezzo irrisorio (2800).. ora a me l'auto piace moltissimo ma vi chiedo... ha 190000 km sono troppi? E poi... due domande fondamentali:
- consuma molto? Per lavoro percorro circa 50 km/giorno e non vorrei pentirmi un giorno dell'acquisto per la spesa in carburante e di bollo/assicurazione etc.. (praticamente devo scegliere tra la new e una MEBE a140 gpl)
- la mitica e' 3 porte.. e la sottoscritta deve scarrozzare due eredi.. con relativo seggiolino (7 anni e 8 mesi.. ah passeggino al seguito). Secondo voi riesco o mi troverei ad imprecare ogni volta? :-?
Vi prego consigliatemi... il senso e'... IO LA VOGLIO!!! Ma mi sa che ci sono un po' troppi lati negativi :eek:
Plis... aiuto...
Grazie anticipatamente a chi mi rispondera :D

Ciao, visto che sei nuova e questo era il tuo primo messaggio, perchè non passi in RECEPTION per fare la tua bella presentazione a tutta la community ;-)
eccola qui: Gnubittol Community

Per tutte le tue domande ti consiglierei di dare una bela sfogliata alle varie discussioni che trovi qui sul FORUM magari aiutandoti con il tasto RICERCA in alto a destra e sono sicuro che troverai quello che ti serve ;-)

per esempio: Benzina vs. diesel: consumi carburante e differenze prestazionali - Gnubittol Community

Bimbo a bordo (carrozzine & passeggini in NB & NBC). - Gnubittol Community

ciao ciao, buona lettura e ti aspettiamo in reception >:D<

Ma...

devo presentarmi in reception anche se (forse) non avro' la Gnu???
Mi astenevo dal presentarmi perche' prima volevo esserne certa... mica vorrete iscritta una con una mebe vero?! :-"

devo presentarmi in reception anche se (forse) non avro' la Gnu???

Beh, nessuno ti obbliga a farla, però visto che sei qui non ti costa niente ;-):p

Mi astenevo dal presentarmi perche' prima volevo esserne certa... mica vorrete iscritta una con una mebe vero?!

Qui siamo come una grande famiglia >:D<

La GNU è "solo" una passione che ci ha fatto conoscere, tutto il resto lo facciamo noi 8->

Comunque c'è tanta gente iscritta che ci segue molto spesso, che partecipa ai nostri meeting e non ha una GNU, quindi.....;-)

Tu nel primo messaggio hai scritto : IO LA VOGLIO....
bene ....con questo penso che tu abbia detto tutto ;-)

ciao ciao...

Ho trovato una splendida gnu 99 1900 diesel (90 cavalli) a un prezzo irrisorio (2800).. ora a me l'auto piace moltissimo ma vi chiedo... ha 190000 km sono troppi?
190mila km non sono pochi ma 2800 euro non sono molti...
Poi dipende dal budget che si ha a disposizione... sui 5000 con un po' di pazienza trovi ottime occasioni con 100/120mila km....
E comunque i km sono relativi, dipende soprattutto da quanta cura ha avuto il precedente proprietario....

Come hanno gia' detto gli altri ..dipende da quanto budget hai a disposizione....:rolleyes: Certo di buone occasioni se hai pazienza ne trovi basta cercare con calma.Ricorda che questa e' un'auto da "amatori" difficilmente si trovano gnu che non siano in buono stato.di "forma" se ' tenuta bene i troppi km non hanno un grosso peso... poi dipende da quanta strada pensi di fare in futuro..

Buona caccia

ti aspettiamo con noi con o senza gnu!!!>:D<

ps
lati negativi? non ce ne sono...:D:rolleyes:

Indietro