Considerazioni sulle dimissioni dei 3 componenti dello staff

sneim4

Ultra Beetler
Iscritto dal
2 Luglio 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Macerata
webmaster ha detto:
Gnubitters e Soci del New Beetle Club Italia,
Da oggi alcuni dei componenti dello Staff / Consiglio Direttivo del Club hanno rinunciato alla carica ricoperta a causa di impegni personali.

Volevo rigraziare pubblicamente queste persone che hanno dato vita e fatto crescere questo meraviglioso progetto:

Fabio (zefa62)
Lorenzo (loreto)
Michele (mikele76)

Inviando un augurio sincero da parte di tutti noi per le loro future attività, con la speranza di poterli rivederli ai nostri meeting!

Non vorrei fate un discorso che possa sembrare egoistico o altro ma...

Le tre persone Fabio, Lorenzo e Michele, sono elementi importati per la community e per il Forum a mio avviso... Io che faccio parte da solo tre anni dico che hanno dato veramente tanto; e aggiungo dicendo che possono dare ancora tanto e sempre in maniera impeccabile; un 2011 senza la loro presenza e di "titoli" non è la stessa cosa:-<...

Sarà un pó per la paura che ci attenderà il futuro, ma io personalmente senza loro 3 mi sento alquanto spaesato e smarrito non só voi amici,:( con questo non voglio dire che l'altra metà dello staff sia inutile o altro, è che mi sono abituato a vedere sempre questo bello staff composto da 8 persone... Capisco che avranno le loro giuste motivazioni ma la notizia di questa assenza mi rende molto infelice e triste:-<
Non per farla lunga ma... È veramente indispensabile questa vostra rinuncia?... No perchè só già che mi mancherete:-<

È veramente indispensabile questa vostra rinuncia?... No perchè só già che mi mancherete

Non preoccuparti Francesco, alcuni di loro hanno scelto di uscire dallo staff e dal consiglio direttivo ma ci aiuteranno nelle occasioni in cui saranno disponibili.