Considerazioni sulle dimissioni dei 3 componenti dello staff

sneim4

Ultra Beetler
Iscritto dal
2 Luglio 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Macerata
webmaster ha detto:
Gnubitters e Soci del New Beetle Club Italia,
Da oggi alcuni dei componenti dello Staff / Consiglio Direttivo del Club hanno rinunciato alla carica ricoperta a causa di impegni personali.

Volevo rigraziare pubblicamente queste persone che hanno dato vita e fatto crescere questo meraviglioso progetto:

Fabio (zefa62)
Lorenzo (loreto)
Michele (mikele76)

Inviando un augurio sincero da parte di tutti noi per le loro future attività, con la speranza di poterli rivederli ai nostri meeting!

Non vorrei fate un discorso che possa sembrare egoistico o altro ma...

Le tre persone Fabio, Lorenzo e Michele, sono elementi importati per la community e per il Forum a mio avviso... Io che faccio parte da solo tre anni dico che hanno dato veramente tanto; e aggiungo dicendo che possono dare ancora tanto e sempre in maniera impeccabile; un 2011 senza la loro presenza e di "titoli" non è la stessa cosa:-<...

Sarà un pó per la paura che ci attenderà il futuro, ma io personalmente senza loro 3 mi sento alquanto spaesato e smarrito non só voi amici,:( con questo non voglio dire che l'altra metà dello staff sia inutile o altro, è che mi sono abituato a vedere sempre questo bello staff composto da 8 persone... Capisco che avranno le loro giuste motivazioni ma la notizia di questa assenza mi rende molto infelice e triste:-<
Non per farla lunga ma... È veramente indispensabile questa vostra rinuncia?... No perchè só già che mi mancherete:-<

È veramente indispensabile questa vostra rinuncia?... No perchè só già che mi mancherete

Non preoccuparti Francesco, alcuni di loro hanno scelto di uscire dallo staff e dal consiglio direttivo ma ci aiuteranno nelle occasioni in cui saranno disponibili.
Dall'assemblea dei soci è infatti scaturita l'istituzione di una nuova carica cosiddetta "freelance", destinata a chi può dare una mano per determinati progetti o in determinati periodi.

Quindi li rivedrete sicuramente ancora!!

E' da lodare piuttosto la loro serietà e correttezza, dato che non potendo più garantire il 100% del loro impegno, hanno preferito un ruolo meno impegnativo piuttosto che star lì solo a "scaldare la poltrona"....

Grazie Francesco per il tuo pensiero e la dimostrazione d'affetto che hai dimostrato nei miei confronti e negli altri componenti dello Staff.

Come dice Antonello non devi preoccuparti, noi saremo sempre qui, solo con un ruolo diverso...
Nel mio caso ad esempio ho fatto questa scelta proprio perche' non potendo avere piu' tempo a disposizione per motivi lavorativi e personali di famiglia non posso piu' garantire il 100% il mio impegno.

Tu ormai sei un veterano :D qui sul forum e sai che organizzare un meeting ed occuparsi di altri aspetti che il club e la community richiede un impegno serio e tanto tempo (ad esempio nel caso dei meeting ci sono riunioni tra noi componenti dello Staff, scelta dei luoghi, aspetti burocratici ecc..) cose che non potevo piu' garantire come prima.

Non so se la mia e' una scelta giusta, so pero' che fino ad ora ho dato il massimo per la Nostra community e sono sereno sulla mia decisione... La mia speranza e desiderio e' che qualcun'altro qui all'interno della nostra community possa prendere il mio "ruolo" e darà una mano a portare avanti questo progetto iniziato tanti anni fa...

Personalmente sono orgoglioso e felice di aver fatto parte dello Staff e ringrazio gli altri componenti del Direttivo ed il Presidente per avermi dato la possibilita' di farne parte.

Auguro a tutti Voi un giorno di provare le stesse emozioni che ho provato io in questi anni :-"

Ciao e grazie a tutti

p.s.
ci vediamo a Marostica. ovviamente...... >:D<

Ultima modifica da un moderatore:
Non preoccuparti...alcuni di loro hanno scelto di uscire dallo staff e dal consiglio direttivo ma ci aiuteranno nelle occasioni in cui saranno disponibili....
Quindi li rivedrete sicuramente ancora!!...

Questa cosa un pò mi rassicura:o

..E' da lodare piuttosto la loro serietà e correttezza, dato che non potendo più garantire il 100% del loro impegno, hanno preferito un ruolo meno impegnativo piuttosto che star lì solo a "scaldare la poltrona"....

Niente da obbiettare su questo sono stati eccezionali8->

Grazie Francesco per il tuo pensiero e la dimostrazione d'affetto che hai dimostrato nei miei confronti e negli altri componenti dello Staff.

Sono sempre un pò tristi i saluti:(...

..noi saremo sempre qui, solo con un ruolo diverso...

e ci mancherebbe altro, per quanto mi riguarda sarete sempre un punto di riferimento.8->

...qui sul forum e sai che organizzare un meeting ed occuparsi di altri aspetti che il club e la community richiede un impegno serio e tanto tempo (ad esempio nel caso dei meeting ci sono riunioni tra noi componenti dello Staff, scelta dei luoghi, aspetti burocratici ecc..) cose che non potevo piu' garantire come prima...

Questo è verissimo, infatti per ogni evento che è stato svolto mi sono sempre stupito del'eccellente lavoro svolto da tutto lo staff e sempre in maniera molto seria e precisa.

... La mia speranza e desiderio e' che qualcun'altro qui all'interno della nostra community possa prendere il mio "ruolo" e darà una mano a portare avanti questo progetto iniziato tanti anni fa...

le brave persone sono difficili da sostituire o da rimpiazare, siente tutti unici e insostituibili>:D<

p.s.
ci vediamo a Marostica. ovviamente...

Contaci che ci vediamo al meeting.;-)

è già strano vedere i vostri nomi senza il sottotitolo dello staff.... 8-| ma adesso non risultate nemmeno soci del club :eek:
comunque grazie per il lavoro svolto e non saltate i meeting! ;-)

Ti ringrazio anch'io, Francesco, del pensiero.
Purtroppo ognuno di noi tre ha degli impegni che non possono essere trascurati.
La decisione ovviamente non è stata facile, anche perchè il gruppo/staff oramai era amalgamato, con il feeling giusto e bastava uno sguardo per capirci al volo.
Poi come ti ha già detto Antonello non scapperemo via o chissà che; se il giorno che Gnubittol avrà bisogno, noi siamo disponibili, ben venga!!!:)

E comunque, tralasciando Gianni, Elena e Antonello (già i loro ruoli parlano da sè ;-)), lasciare il testimone a persone del calibro di Federico (gero77) e di Lucio, non posso che essere onorato e orgoglioso.>:D<

E comunque, tralasciando Gianni, Elena e Antonello (già i loro ruoli parlano da sè ;-)), lasciare il testimone a persone del calibro di Federico (gero77) e di Lucio, non posso che essere onorato e orgoglioso.>:D<

Grazie Mik. >:D<

Io, e anche il mio compare Lucio cercheremo di dare il nostro meglio ;-):cool:

ciao ciao...

>:D<
Fabio, Lorenzo e Michele
..........GRAZIE ............
>:D<
A presto.....

Marco & Luca

Ma Come?!?!?!

è già strano vedere i vostri nomi senza il sottotitolo dello staff....ma adesso non risultate nemmeno soci del club :eek:

:-? :-? anch'io lo avevo notato....vediamo di provvedere eh???? :D

anche a me dispiace non avervi più nello staff...ma l'anno scorso sono stati "reclutati" dei validi aiutanti, quindi largo ai giovani!!

invece ci sono rimasta un pò male a leggere TRE NOMI!!!! all'assemblea avevo capito che solo Zefa dava le dimissioni e con mio grande dispiacere!! uff :(

vabbè...sicuramente sentiranno la mancanza delle loro cariche e torneranno indietro!!! chissà...:rolleyes:

intanto ci si vede a Marostica!!

sciaoooo

Grazie!

... lasciare il testimone a persone del calibro di Federico (gero77) e di Lucio, non posso che essere onorato e orgoglioso...

:o Grazie Mik! Mi rende molto orgoglioso questa tua frase!
... e ovviamente grazie anche a Fabio e Lorenzo, prima di tutto per il loro lavoro svolto fin'ora, in seconda battuta per la fiducia concessa! >:D<
Certo di sentire la vostra mancanza "organizzativa".
Altrettanto certo di non sentire la vostra mancanza ai "meetings" o negli altri eventi del Club (perchè, impegni permettendo, ci sarete)!

Ciao amici! >:D<

Grazie a tutti per le belle parole. I saluti sono sempre un po' tristi ma in effetti il nostro è solo un arrivederci... al prossimo meeting!

Grazie a voi per aver contribuito a rendere questa community una splendida famiglia!

L

anche io sono dello stesso pensiero di nadia...

all'assemblea la "despedida" era solo di uno... :confused:

grazie di tutto.

grazie per quello che avete fatto e per quello che fare sicuramente>:D<

siete grandi tutto qello che avete fatto lo avete fatto con il cuore
>:D< grazie

Indietro