Concorso Gnufotografico

• Autore discussione Autore discussione witch
  • Data d'inizio Data d'inizio

witch

Neo Beetler
Iscritto dal
2 Marzo 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Milano
Ciao a tutti scusate ma non sono tanto pratica e con il tasto ricerca non sono riuscita a trovare quanto cercavo.

Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare, se c'è, il regolamento del concorso Gnufotografico?

Sono già stati prestabiliti dei termini per il voto o la pubblicazione delle immagini?

Grazie mille

>:D<Ciao>:D<

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Fede :)
grazie mille per la dritta: meno male che ci sei tu >:D<>:D<
baciotti a te e alla dolce chicca 8->>:D<

Aggregandomi alla mia dolce metà, chiedo anche io......c'è una data specifica entro la quale caricare le proprie foto e votare oppure si va ad oltranza fino al prossimo raduno?

Grazie>:D<

Lo attendevo anch'io.
Ciao Claudio.

(Gianluca non rispondere che ci segano per l'ennesima volta)

Uhhhhh' c'è nessuno......mi sento come la particella di sodio dell'acqua lete!!!

:-?mi sa tanto che ti toccherà aspettare il video ufficiale :-":p

>:D<ciao Gian. a presto :cool:

volevo mettere alla prova la vostra memoria...
Durante la consegna dei gettoni di presenza e dei premi ho indicato che la data di scadenza per l' invio delle foto era la fine del mese di Aprile e considerando che eravate presenti...

Perciò scadenza giovedi, 30-04-2009

La votazione avviene fino al prossimo solstizio d'estate.

ps: come gia ricordato da AAA non usate il forum come una chat... 2° avviso.

Concorso gnufotografico.

Scusatemi la monotonia......so che verrò lapidato per questo ma a causa dell'età che avanza divento sempre più distratto e smemorato e ad oggi ho ancora delle perplessità sull'attuale concorso gnufotografico......

Appreso che la scadenza per inserire le proprie immagini era in data 30.04.2009 ora vi chiedo.....

Il regolamento romaGNUa mia! 2008 - Riccione 28-09-2008 - GNUconcorso Fotografico. - Gnubittol Community è sempre lo stesso o c'è stata qualche news?

Indietro