Comprare una Gnu ora!?!..follia o rimpianto?

ivan87

Ultra Beetler
Iscritto dal
21 Novembre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
2.0 115cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Frosinone
Rgazzi possiedo una New Bettle del lontano 99 ..200.000 Km ..tenuta sempre nuova ma ci servirebbe un cuore nuovo!!
..Quest'anno uscira' la nuova ma a me piace quella di adesso e non la cambiero' con nessuna ..ha uno stile unico!!8->

Allora vorrei prendere una Red edition cabrio ..secondo voi ne vale la pena?..o tra 7 - 8 mesi rinpiangero' di non averla comprato perchè non sarà piu' prodotta??:-?

Spero che la trovo ancora nuova ..e magari con qualche sconticino!!!!!:)

Rgazzi possiedo una New Bettle del lontano 99 ..200.000 Km ..tenuta sempre nuova ma ci servirebbe un cuore nuovo!!
..Quest'anno uscira' la nuova ma a me piace quella di adesso e non la cambiero' con nessuna ..ha uno stile unico!!8->

Allora vorrei prendere una Red edition cabrio ..secondo voi ne vale la pena?..o tra 7 - 8 mesi rinpiangero' di non averla comprato perchè non sarà piu' prodotta??:-?

Spero che la trovo ancora nuova ..e magari con qualche sconticino!!!!!:)

Quesito abbastanza difficile:
- da nostalgico procurerei un cuore nuovo alla tua GNU8->
- da GNUbitter ti direi che comprare una GNU vale sempre la pena! E la limited red edition cabrio è una signora GNU!>:D<
- se però me la chiami New bettle ti consiglio solo di comprare una macchina che sai come si chiama!:D Sto scherzando, ovviamente, ma siamo freschi di un post nel quale si dibatte proprio la corretta scrittura del nome della nostra amata!Vero Miky?

:D:D:D:D..scusa ma devo dirla tutta la lettera A - E sono un poco rotte!!..sulla tastiera intendo!!

A me la nuova 2011 non piace tanto perchè ha una linea troppo piatta e non ha questa rotondità che oggi abbiamo dai nostri piccoli amori!!
DATEMI UN CONSIGLIO VI PREGO!!

Io forse sarò un pò di parte chissà il perché:rolleyes:... Io sono del parere che meno GNU LRE girano in Italia e meglio è così è più rara nel incontrarle per la strada. Ma come amico Gnubeter ti invito a comprarla>:D<
La cabrio è una bella variante che cambia in modo positivo le sensazioni di guida. Poi la LRE a un alestimento di serie più completo: sensori di parcheggio, cerchi da 17* frangivento e sedili in pelle ad un buon prezzo.

Un ultima cosa se pensi di ordinarla nuova la LRE ora è disponibile solo il 1.6. Poi se vuoi propio divertirti nel avere informazioni come pareri, consigli, motorizazioni ecc.. Basta semplicemente usare il tasto Ricerca posto in alto a destra.
.

A Me Interessa Tdi ..ma Su Volkswagen.it Mi Da Ancora Entrambe Le Motorizzazioni!!
..quindi Ci Sono O No?

A Me Interessa Tdi ..ma Su Volkswagen.it Mi Da Ancora Entrambe Le Motorizzazioni!!
..quindi Ci Sono O No?

se sei fortunato qualcuna in magazzino l'avranno senz'altro!

A Me Interessa Tdi...

Per stare più tranquillo senti direttamente un concessionario Vw per stare sul sicuro;-).
Qui da me alla concessionaria vw mi hanno detto che è solo disponibile il 1.6, dicendo che i configuratori non sempre sono aggiornati.:o

Ciao!

L'unico rimpianto che lascia una GNU e quello di non averne almeno una da guidare8->!
Quoto Francesco: chiedi alla concessionaria... comunque, una TDi Limided Red Edition non credo sia difficile da trovare a chilometri zero: una bella ricerca su Autoscout24 ti darà sicuramente qualche candidata;-).

P.S.: Non dirlo a nessuno, ma con le auto bisogna fare come con Windows: prima di prendere il modello nuovo aspetta il primo service pack:D! Ovvero, aspetta un po' che i problemuzzi di inizio carriera vengano risolti:-"...

>:D< ciao Ivan, segui i consigli di Lorenzo, sono sicuro che troverai delle ottime occasioni 8->:

una TDi Limided Red Edition non credo sia difficile da trovare a chilometri zero: una bella ricerca su Autoscout24 ti darà sicuramente qualche candidata

Tienici aggiornati ok ;-)

ciao ciao...

ho chiamato alla Volkswagen di Frosinone che sto in questa zona e mi contatterà lunedì mattina per farmi sapere se ne trova una!!

Mi ha detto il venditore tra pochi mesi esce la nuova non puo' interessarla?..quindi la nuova è a breve uscita ragazzi!

... Mi ha detto il venditore: "Tra pochi mesi esce la nuova: non puo' interessarle?" ...quindi la nuova è a breve uscita ragazzi!

Certo! Siamo in fermento e molto curiosi di vederla dal vivo, infatti ne abbiamo parlato e lo facciamo ancora qui: http://www.gnubittol.com/forum/showthread.php?p=50640#post50640.
Poi dipende da te se pensi ti piaccia più l'attuale o la futura... ma meglio rimandare ogni commento alla nuova Beetle a quel thread, ok?

Tienici informati! ;-)

Ragazzi nulla ...sold out!!...mi hanno detto che a brevissimo uscirà il NUOVO
..ma nella curiosità ho chiesto quando, non sanno ancora le date ma... ..sta per uscire!!!!!..per la cabrio dovremmo aspettare ancora altro tempo!!
io voglio la cabrio8->!!
vedremo........

..ma nella curiosità ho chiesto quando, non sanno ancora le date ma... ..sta per uscire!!!!!..per la cabrio dovremmo aspettare ancora altro tempo!!
io voglio la cabrio8->!!
vedremo........

Se vuoi un parere io ti consiglio di trovare una Gnu cabrio del 2009-2010 usata o a Klm 0.
Disolito gli ultimi modelli quando escono dalla produzione sono quasi sempre perfetti perchè gli hanno corretto i difetti che caratterizzavano i primi modelli.

Se invece credi di poter aspettare il modello nuovo, e pergiunta Cabriolet bè tieni conto che per i primi dua anni di produzione avranno di certo qualche problema con la capotta e i relativi meccanismi.:-<

Io dico la mia trovati una bella LimitedRedEdition;-)

Si,i modelli di fine serie dovrebbero essere perfetti....
Una curiosita. In USA 27 Gnu vendute negli ultimi mesi non rispettavano le nuove normative di sicurezza uscite a Settembre negli USA,così sono state soggette ad un richiamo. La cosa bella che ai fortunati propietari gli danno una nuova GNU,così da rispettale la nuova norma.....incredibile,alla VW USA costa meno dare le Gnu nuove che metterle a norma.....:)

La cosa bella che ai fortunati propietari gli danno una nuova GNU,così da rispettale la nuova norma.....
io non la vorrei [-( piuttosto un altro modello VW di valore equivalente

se ne trovi una con pochi km e ad un prezzo ragionevole prendila subito.8->
quella nuova.......a me non piace almeno nelle foto e poi la cabrio a sapere quando uscira....:confused:

Indietro