Ciao!

gaietta

Pre Beetler
Iscritto dal
22 Giugno 2017
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pesaro E Urbino
:D Ciao a tutti!
Mi chiamo Gaia ed ho acquistato da poco un New Beetle del 2006.

Volevo chiedervi un'informazione: l'auto emana un forte odore di plastica all'interno. Non penso che la puzza arrivi dal vano motore. Chiedendo in giro, secondo molti sono le plastiche interne che col calore e utilizzando prodotti non adeguati per la pulizia, hanno creato questo odore terribile che rimane anche nei vestiti.

E' capitato anche ad altri?? :) Se sì, come avete risolto o come si potrebbe fare??

Grazie!!!!
Buona serata!

Benvenuta e Buona "Ricerca!"

Ciao Gaia e benvenuta nel forum!

Complimenti per il tuo acquisto! Perché non carichi qualche foto cosi ammiriamo la tua new.

Dai due mesi per il primo post non è male! abbiamo visto di peggio.:D

Utilizzando il tasto ricerca in alto a destra dovresti riuscire a trovare i post che riguardano un problema simile al tuo.

Ti aspettiamo al prossimo raduno!

Ciao Gaia,
Benvenuta e non preoccuparti per lo strano odore...
Magari se la porti al raduno profumera di divertimento?!:D

Benvenuta Gaia! Ti sono già stati dati tutti i consigli utili quindi ti auguriamo di risolvere presto il tuo problema;-) Tienici aggiornati! (Ti ricordo soltanto che questa è la reception e che quindi eventuali altre domande andranno poste nella sezione adeguata ;-))

Benvenuta Gaia,complimenti per il tuo acquisto,sono sicuro che troverai la discussione che fara' per te,come ti hanno detto gli altri vedrai che usando la ricerca troverai tutto!!!;-)

Indietro