Ciao

oscarm64

Pre Beetler
Iscritto dal
13 Febbraio 2017
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo (A6)
Zona
Ancona
Un saluto a tutti, questa mattina ho regalato alla mia compagna un new beetle giallo del 2000 sono stato costretto a prenderlo con 66 kw per un neo patentato in casa, macchina bellissima unico proprietario con 145.000 km certificati e tagliandati ww. Anche se a dire la verità questo sarebbe il quarto, essendo cresciuto sopra ad un maggiolino verde del 1960 per poi passare circa nel 1970 ad un Maggiolone giallo ( mio padre era fissato ) e averne avuto io personalmente per un paio di anni uno bianco non ricordò che anno fosse .

Ciao e Benvenuto nel Club,la tua una vera passione e complimenti per la scelta del colore;-),purtroppo dalle mie parti di gialle non se ne trovano o meglio e' raro vederle.
Fortunata la tua compagna,se aspettavo io da mia moglie un regalo...cosi' come si dice dalle mie parti "facevo la muffa":D
Noi del Club piacciono molto le foto dunque perche' non mostrarci il tuo acquisto?
A presto ciao.

Benvenuto Oscar e complimenti per il bellissimo regalo ;-)
Aspetto anch'io qualche bella foto della "giallona" e magari vi aspetto dal vivo al primo raduno nazionale dell'anno in programma l'1 e 2 Aprile in Toscana :party:

Oscar, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al prossimo raduno

oohhhhh.....

sarà una battutina penosa, ma finalmente ...una presentazione da Oscar !! Bravo, così si fa !!! Mancano un po' di foto e poi è perfetta.....
Complimenti per la passione, davvero sarebbe un piacere avere uno così con noi, sia ai raduni che qui sul forum a raccontarci qualcosa di queste tue splendide auto.....come si fa con gli amici.....
BENVENUTO !!!!!!!

Ciao Oscar e benvenuto.
Come ha detto Moniluda,che bella presentazione!!

Aspettiamo qualche foto della tua nuova arrivata e se ti va,anche al prossimo raduno di primavera in Toscana.
Trovi le info in homepage.

Buona permanenza!

Benvenuto! >:D<

Complimenti per il colore!

Non sarebbe male se tu avessi in giro ancora qualche foto anche delle 2antenate"...:-"

Foto

Grazie per il benvenuto molto presto caricherò le foto dell'ultimo acquisto e sto cercando quelle di mio padre.
Per il raduno vedrò di organizzarmi ciao

Benvenuto Oscar! Complimenti per l'acquisto!

Ma io qui ragazzi vi devo dire, tutti questi bravi uomini che regalano New alle proprie compagne.. vogliamo far loro un monumento? :D

Indietro