Ciao

giacki

Pre Beetler
Iscritto dal
29 Ottobre 2015
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 101cv
Colore
arancio tramonto (Z7)
Zona
Bergamo
Ciao a tutti
sono Giacomo( prov di Bergamo)
da sempre innamorato perso di MAGGIOLINI, che siano i vecchi ,i nuovi... Ed i nuovissimi:D
Ora ho un niu cabrio,1.6 benzola del 2003... Acquistato più di un anno fa ,macchina super fighissima
( peccato non riesca a trovare un meccanico NORMALE, capace... Proverò a chieder nel forum qlche consiglio...

PEACE&L:VWVe

Benvenuto Giacomo! Hai aspettato un anno dalla registrazione per presentarti! Ora dovrai recuperare partecipando a qualche raduno :D
Per i consigli fai intanto un giro per il forum aiutandoti con la funzione ricerca e quando sei nella sezione giusta, chiedi pure ciò di cui hai bisogno ;-)
Buona permanenza!

P.S. Vedo nel tuo avatar anche una bella moto. C'è una sezione dedicata anche alle due ruote dove potrai presentarci anche lei!

Benvenuto Giacomo! Hai aspettato un anno dalla registrazione per presentarti! Ora dovrai recuperare partecipando a qualche raduno :D

Ho visto e rivisto e letto ogni post del forum ... E nel frattempo mi sentivo talmente a casa che avevo dimenticato di farlo...
Certo, per i raduni non vedo l ora... Spesso i raduni moto (si una triumph thruxton... Ancora a carburatori.. Fantastica) e niu si sovrappongono, la prossima stagione sarò sicuramente a uno dei niu....

Giacomo, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al prossimo raduno

Benvenuto!

Complimenti per la tua Beetle e la passione di lunga data.

Vedrai che, se parteciperai a un raduno, dopo diventerà un appuntamento con priorità su tutto il resto! Provare per credere!

Indietro