Ciao

umberto1972

Good Beetler
Iscritto dal
19 Gennaio 2014
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Roma
Salve, sono nuovo da queste parti....:D, sono in procinto di acquistare una Gnu, volevo qualche consiglio.
Ne ho trovata una del novembre 2005, 91000km TDCi in ottime condizioni, nera capote nocciola interni in pelle, prezzo 8000€ con la mia auto indietro totale 6000€. Ora il problema è che la capote presente un taglio sullo strato esterno (già riparato), chiedo mi conviene?
Grazie e spero di potermi presentare al più presto con una bella gnu...

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

Ne ho trovata una del novembre 2005, 91000km TDCi in ottime condizioni, nera capote nocciola interni in pelle, prezzo 8000€ con la mia auto indietro totale 6000€.
Per 6.000 euro non è male, 91.000Km dipende quanti chilometri fai l’anno.

Ora il problema è che la capote presente un taglio sullo strato esterno (già riparato), chiedo mi conviene?
Questo dipende dove è presente il taglio e come è stato riparato.

Con il tasto “Ricerca” trovi informazioni più dettagliate.

Ciao Umberto e benvenuto.
Questa è la reception dove ci si limita a presentare sé e (quando l'avrai :D) la propria auto.
Utilizza come ti è stato consigliato il tasto ricerca, troverai una sezione con i consigli sugli acquisti dove si tratta di chilometraggi e altro. Per la capote, se riesci a postare una foto del danno è meglio, comunque troverai anche una sezione dedicata a danni e sostituzione della tela.

>:D< ciao Umberto benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Indietro