Ciao

lambert

Pre Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
3 Settembre 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Padova
Ciao a tutti, mi chiamo Lamberto e sono in possesso di 2 opere d'arte: New Beetle Cabrio e Aprilia Motò 6.5 di P.Starck, abito a Padova. Avendo appena acquistato la Cabrio volevo suggerimenti sul frangivento: costi, reperibilità ecc. ecc. Grazie e Ciao

Ciao a tutti, mi chiamo Lamberto e sono in possesso di 2 opere d'arte: New Beetle Cabrio e Aprilia Motò 6.5 di P.Starck, abito a Padova. Avendo appena acquistato la Cabrio volevo suggerimenti sul frangivento: costi, reperibilità ecc. ecc. Grazie e Ciao

Evvai un Padovano!
BenveGNUto Lamberto!
Ci sarà occasione di sfanalarci...;-)

:eek: le GNU targate PD sono in aumento :eek:

>:D< ciao Lamberto benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Complimenti, sia per la GNU che per la Motò,
e si.... sono veramente due particolarità del mondo dei motori 8->

Speriamo allora di conoscerci al meeting di Rimini ;-)

ciao ciao...

Evvai un Padovano!
BenveGNUto Lamberto!
Ci sarà occasione di sfanalarci...;-)

Padova prima citta 'del Veneto con piu' Gnu.:D..ma io ci sono stato quest'anno un Paio di Volte e non ne ho vista neanche una...:D

Comunque Benvenuto>:D<>:D<>:D<

Padova prima citta 'del Veneto con piu' Gnu.:D..ma io ci sono stato quest'anno un Paio di Volte e non ne ho vista neanche una...:D

Comunque Benvenuto>:D<>:D<>:D<

Non le hai viste perchè se ne stanno nascoste...troppe galline padovane in giro:-"

ciao lamberto :
Ciao a tutti, mi chiamo Lamberto e sono in possesso di 2 opere d'arte: New Beetle Cabrio e Aprilia Motò 6.5 di P.Starck....
un momento !! la prima opera d'arte supera di gran lunga la seconda negli anni, nei modelli che si sono succeduti e nei sogni di ogni bambino/bambino adulto!>:D<

Ultima modifica da un moderatore:
ciao e benvenuto! >:D<
tienitele strette queste opere d'arte! :)

Ma pensa... non sapevo che Starck avesse disegnato anche una moto tra le sue mille creazioni...
... comunque benveGNUto a te e ai tuoi due "oggetti" di design! ;-)

Indietro