Ciao!

maza89

Neo Beetler
Iscritto dal
27 Febbraio 2011
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Verona
Un saluto a tutta la community di Gnubuittol!

Al momento sono solo passeggero di una Beetle, ma spero in futuro di possederne una tutta mia da coccolare!
Ho gia partecipato al raduno ESTremamente GNU di settembre e non vedo l'ora di partecipare a Scacco alla GNU di marzo a Marostica...

Ciaoooo!!!

>:D< ciao Mattia benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Forse volevi dire GNUbittol ??? :-"

Al momento sono solo passeggero di una Beetle, ma spero in futuro di possederne una tutta mia da coccolare!

Non preoccuparti che i sogni prima o poi si realizzano 8->

Ho gia partecipato al raduno ESTremamente GNU di settembre

e hai aspettato tutto questo tempo per registrarti !!! :-?
Scusa ma eri passeggero di chi ???

e non vedo l'ora di partecipare a Scacco alla GNU di marzo a Marostica...

Questo è parlare da vero GNUbitter, complimenti >:D<

Allora ci si rivede a Marostica...

ciao ciao...

:DBenveGnuto tra noi Mattia :D

prima o poi in qualche parcheggio di un concessionario o di un privato sarà lei che ti troverà.;-)

Ciao maza89!

Ben ritrovato Mattia! >:D<

Bello verificare che chi ha già vissuto da ospite un meeting si iscrive al forum e poi decide di replicare l'esperienza di quello che è uno degli eventi clou dell'anno per un Gnubitter! 8->

In attesa di vedere il tuo nome tra i partecipanti di Marostica 2011, ti auguro una buona permanenza qui con tutti noi. ;-)

Grazie per il benvenuto...

Forse volevi dire GNUbittol ???
si gero, volevo proprio scrivere BNUbittol...ma ho toppato...

Scusa ma eri passeggero di chi ???
fino adesso, sono stato passeggero della BB di MrBlack...

Questo è parlare da vero GNUbitter, complimenti
Grazie gero...Marostica arriva arriva...>:D<

un saluto anche a Sneim4 ed un grazie per il suo "consiglio"
prima o poi in qualche parcheggio di un concessionario o di un privato sarà lei che ti troverà.
e speriamo che succeda presto...

Bello verificare che chi ha già vissuto da ospite un meeting si iscrive al forum e poi decide di replicare l'esperienza di quello che è uno degli eventi clou dell'anno per un Gnubitter!
prima volta di un meeting, esperienza straordinaria, davvero...:), e a Marostica, nella sua bellissima piazza, ripeterò l'esperienza di Portogruaro..

ciaociao a tutti!>:D<

Indietro