Ciao

antonioca

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Gennaio 2011
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Cagliari
Ciao a tutti, ho una NB del 2006 coupè e in vista dell'arrivo di un bebè sto verificando le possibilità di accessori per ampliare la capacità di carico dell'auto e trasportare tutta la famiglia senza dover cambiare auto. Spero che il forum mi sia utile per riuscire nell'intento. Grazie,
Antonio

Ciao a tutti, ho una NB del 2006 coupè e in vista dell'arrivo di un bebè sto verificando le possibilità di accessori per ampliare la capacità di carico dell'auto e trasportare tutta la famiglia senza dover cambiare auto. Spero che il forum mi sia utile per riuscire nell'intento. Grazie,
Antonio
Ciao e benvenuto!>:D<
Certo che ti sarà utile, anzi indispensabile! Come lo è però l'itilizzo del tasto ricerca:)
Troverai lì tutto quello che ti interessa e già che sei passato per la reception puoi approfittare per presentare meglio te e la tua GNU!;-)

:D BenveGnuto tra noi Antonio :D

Se segui il consiglio di Fabrizio se utilizzi il tasto Ricerca vedrai che troverai tutto quello che ti serve;-).

>:D< ciao Antonio benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Non preoccuparti, qui da noi troverai tutto quello che ti serve ;-)

ciao ciao...

... inoltre, se parteciperai a qualche nostro evento potrai anche verificarne l'utilizzo dal vivo tra portapacchi posteriori cromati e seggiolini baby!
Per ora benveGNUto e buona ricerca! ;-)

Indietro