• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao

nicolanb86

Neo Beetler
Iscritto dal
12 Agosto 2010
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Padova
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola ho 24 anni e sono di Padova.Ho da poco acquistano un New Beetle Nero 1.9 tdi 90cv del 2000.
So che è vecchia e che non sarà stato un grosso affare se confrontato con le vostre auto... ma per quello che ho speso e con quello di cui sono riuscito a liberarmi...beh...per me è stato un grosso affare!
L'auto arriverà a settembre perchè all'interno la cappotta e i pannelli porta erano un pò scollati e ho preteso che me li sistemassero prima di darmela...e visto che sono tutti in ferie (tappezzieri compresi) dovrò aspettare.
Intanto ho cominciato ad acquistare dei piccoli oggetti come la cornice dell'autoradio e la cuffia del cambio in modo da metterci le mani appena arriverà.
Spero mi aiuterete nell'opera di Restauro di quest'auto attraverso tutte le vostre conoscenze... :) ... ne avrò di bisogno!!!!!

Ciao a tutti
Nicola

Ciao Nicola. Intento benvenuto, e poi,non essere cosi pessimista. Sarà sicuramente un buon affare, e poi, visto il tuo entusiasmo sarai capace di ridarle nuova vitalità e farla sembrare più nuova e giovane.
Ciao Gianca

Grazie Gianca :), lo spero tanto! Anche perchè dentro è messa davvero maluccio... :eek: :(

>:D< ciao Nicola benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Non preoccuparti che la tua GNU ritornerà come nuova ;-)

Qui nel FORUM troverai tantissime discussioni che sicuramente ti aiuteranno a sistemare la tua GNU magari con un pò di fai-da-te ;-)

Mi raccomando però, il 19 settembre ci sarà il meeting, quindi cerca di di sistemarla il prima possibile così potrai raggiungerci e conoscere moltissime persone che come te sono innamorate della GNU :)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

giovane dentro

>:D<BenveGnuto tra noi Nicola>:D<

...Ho da poco acquistano un New Beetle Nero 1.9 tdi 90cv del 2000.
So che è vecchia e che non sarà stato un grosso affare se confrontato con le vostre auto...

te non lo sai, ma tutte le gnu, e in particolrar modo le "prime" si sentono molto giovani dentro8->... quindi mettila in sesto e poi ne riparliamo al meeting del 19 ok?;-)

il 19 settembre ci sarà il meeting, quindi cerca di di sistemarla il prima possibile così potrai raggiungerci e conoscere moltissime persone che come te sono innamorate della GNU

quindi mettila in sesto e poi ne riparliamo al meeting del 19 ok?

Ma perchè? :confused:

Una GNU un po' acciaccata è solo un po' più "vissuta".... che male c'è? 8->

Al meeting vieni anche se perde i pezzi.... tanto in mezzo c'è pure chi fa gara a chi la tiene più sporca.... :rolleyes::cool:

Al meeting vieni anche se perde i pezzi.... tanto in mezzo c'è pure chi fa gara a chi la tiene più sporca.... :rolleyes::cool:

ahahahahahahahaha

Grazie siete veramente molto gentili! e simpatici :D
Spero mi arrivi in tempo per il meeting e spero di riuscire a "tirarla un pò su" da com'è adesso....Intanto sto cominciando a fare una piccola "collezione" di pezzi da montare :)

Sarà un bel lavoraccio farla splendere dopo dieci anni di maltrattamenti vari...per fortuna ad opera di un solo proprietario ;-)

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!

Ps.Comunque i pezzi li perde davvero!!ahahahahaha... :(

Al meeting puoi venirci anche senza GNU!!!...io per esempio arriverò con il PT Cruiser!:D:D:D:D

Miky spero tanto che vieni con un bel PT Cruiser Cabriolet non ti ci vedo sù uno normale

Gusti son gusti ma il PT cabrio non è per niente bello :eek: :-<:o....

Quindi Franecesco, ti confermo che Michele ha un PT normale ;-)

Per settembre può sempre cambiare idea, a meno che non venga con tutta la famiglia al completo :-?
che non sarebbe una brutta idea >:D<

ciao ciao...

Gusti son gusti ma il PT cabrio non è per niente bello

Quindi Franecesco, ti confermo che Michele ha un PT normale ;-)

Per settembre può sempre cambiare idea, a meno che non venga con tutta la famiglia al completo :-?
che non sarebbe una brutta idea >:D<

Fede il saggio! ;-)

Il PT Cruiser, per quanto mi riguarda, non mi è mai piaciuto cabrio...e poi non fa lo stesso effetto "gangster" (come piace a me :p) di quello normale...quindi...

Indietro