• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

ciao

angelo1303

Good Beetler
Iscritto dal
9 Agosto 2007
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Bergamo
Ciao a tutti guardando in internet ho trovato questo bel forum...
Mi presento, sono Angelo ho 21 anni e abito a Piario (BG), posseggo un maggiolone 1303 del '72 che guido tutti i giorni come prima macchina e che mi da grandi soddisfazioni..
in futuro mi piacerebbe prendere un new beetle da affiancargli>:D<

eccovi una foto...

Ciao Angelo! Benvenuto! La tua auto è semplicemente stupenda!!!! Complimenti di cuore! Ti invidio...

ciao e benveGNUto a te e al tuo splendido maggiolone

Ciao Angelo!
Benvenuto e complimenti per il tuo bellissimo Maggiolone!!!

grazie del benvenuto in futuro il new beetle che mi piacerebbe prendere sarà un berlina giallo..;)

Un caloroso benvenuto da parte mia ad un nostro "fratello maggiore".

Complimenti per la tua "creatura", che hai personalizzato con gusto, a partire dalla palpebra esterna parasole, o almeno credo che si chiami così..
Mi fa molto piacere sapere che anche se hai una "old", non disprezzi la "new", anzi, addirittura metti in preventivo un acquisto!! >:D<
Ancora complimenti.

airing ha detto:
Complimenti per la tua "creatura", che hai personalizzato con gusto, a partire dalla palpebra esterna parasole, o almeno credo che si chiami così..
Mi fa molto piacere sapere che anche se hai una "old", non disprezzi la "new", anzi, addirittura metti in preventivo un acquisto!! >:D<
Ancora complimenti.

grazie ancora... no io non disprezzo le new;) .. mi piace vederle... dopotutto son le sorelle moderne del maggiolone... è anche bello vedere che ci siano molti appassionati.>:D<

checccariiiinooo :)

come si chiama?? 8->

Ma allora il tuo Maggio è lo zio del mio Maggiolo!
Complimenti, è una splendida creatura!!!!!

Indietro