• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao

Superpuccio

Neo Beetler
Iscritto dal
12 Marzo 2007
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Roma
CIAO a tutti sono Super Puccio, una GNU entry.....>:D<
Mi presento brevemente....
Mi chiamo Massimo ma gli amici mi chiamano Puccio....sono di Pomezia, provincia di Roma....conoscete?? Ho 29 anni, ancora per pochissimo, il 15 Aprile arrivano i 30....:confused: ....sono ariete.... alto 183 cm per 78 kg...fisico sportivo..........
Sono Architetto e lavoro vicino Pomezia....mi piace molto fare sport, uscire e conoscere nuove persone .........dimenticavo una cosa importantissima......ovviamente ho una New beetle...cabrio..spettacolare....è una passione
Spero di conoscere altre persone che hanno la mia stessa passione....
Per il momento vi saluto...a presto...un bacio grande

Super Puccio

Superpuccio ha detto:
....uscire e conoscere nuove persone .........dimenticavo una cosa importantissima......ovviamente ho una New beetle...cabrio..spettacolare....è una passione....

Ciao Superpuccio e benvegnuto, per quel bel discorso che hai scritto, ti faccio una proposta allettante:
il 21/22 Aprile a Grado c'è il LAGUNA GNU,se hai voglia di venire a fare un giro, lì potrai "conoscere nuove persone" e condividere la tua "passione" per la New Beetle.

Pensaci ;-)

ciaooooo

Benvegnu!
un'altra cabrio! wow wow
e adesso nn ti dimenticare di aderie ad ogni
gnu-iniziativa!
Lau>:D<