Ciao sono Gaia!

gaia88

Pre Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
11 Aprile 2021
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Milano
Ciao a tutti mi chiamo Gaia, ho 34 anni e vivo a Milano (zona sud).
Ho sempre avuto una sorta di innamoramento per modelli specifici di auto (anche se molto vecchi!) Infatti appena ho avuto la possibilità sono riuscita a prendermi la C3 pluriel (uno dei miei primi amori) che poi ho cambiato per la mia attuale new beetle cabrio!
Avendo un budget limitato ho fatto molta fatica a trovarla nera come la volevo io, ma alla fine l'ho trovata e l'ho comprata da un privato a Trento! È stato ovviamente amore a prima vista ed essendo vecchiotta ci ho subito messo mano per sistemarla, per quanto potevo.
Il nome beetle, ovvero in inglese "******aggio", non si addiceva molto alla mia piccola, quindi rimanendo sempre sugli insetti (bug) è diventata ladybug, ovvero coccinella!
Io e la mia ladybug l'anno scorso abbiamo fatto un tour della corsica e della costa azzurra, solo io e lei, tutto in campeggio e scabriolata! Inutile dire che è stata una vacanza meravigliosa!
Vi lascio una fotina che ci rappresenta :)

attachment.php

attachment.php

Benvenute Gaia e Ladybug!
La cabrio va proprio goduta come nelle tue foto, cielo aperto e sole in faccia.

Ho visto che ti sei iscritta al raduno, bene, questo è il modo migliore di fare conoscere Ladybug alle altre sorelle.

Tante foto aspettano alle nostre new, a loro piace davvero stare assieme, ma solo le migliori finiranno sul calendario 2023! Mi raccomando foto foto foto.....

Ciao Gaia, benvenuta anche da parte mia. Guardando la foto che ti ritrae nella tua New Beetle si capisce subito che hai un nome azzeccatissimo. E se tanto mi da tanto, devi essere una persona molto ma molto simpatica.
Hai lo spirito giusto.
Ci vediamo a Torrechiara.
Ciao

Ciao Gaia, benvenuta :)

simpaticissima la tua presentazione :D

Che super vacanza con la tua Lady>:D<

Super contenti che tu sia presente al raduno.....che è alle portissime :party::party::party::party::party:
Ci si vede prestoooooooo

Ciao Gaia

Benvenuta tra noi:cool::cool::cool:

Credo che non faremo fatica a trovare LADYBUG, tra le NuBi presenti al raduno:D:D:D!!!

Ci si vede.... Ciao

Benvenuta e buona permanenza nel forum

Benvenuta Gaia, bella presentazione e con lo spirito giusto.

Ciao Gaia! Benvenuta!

Complimenti per la tua presentazione! Buona permanenza nel forum!

Indietro