• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao sono Christian

christiang

Pre Beetler
Iscritto dal
12 Settembre 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Como
Ciao a tutti sono Christian ho 52 anni, vivo in provincia di Como e sono da poco possessore di un New Beetle Cabrio del 2007, un sogno che si è realizzato! a breve inizierò un percorso di restauro del mezzo appena maggiorenne per riuscire a targarlo ASI appena possibile e condividerla (poco) con mia figlia che a breve farà la patente. Ovviamente avrò bisogno di tutti i preziosi consigli che avete già lasciato in questo forum e di tanti altri che dovrò dipanare nei prossimi mesi! Grazie di avermi accolto!

Ciao Christian, un saluto di benvenuto da parte mia.

Benvenuto tra noi Cristian! Complimenti per l'acquisto! Da pubblica qualche foto della tua bella, siamo curiosi.

Benvenuto Christian nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Cristian benvenuto in questo bellissimo gruppo , complimenti per il tuo acquisto un beetle in famiglia porta felicità.

Ti aspettiamo tra noi appena sarai pronto

Ciao Christian
benvenuto nel gruppo.
Sicuramente qui troverai tantissime informazioni, che sono poi tutte quelle raccolte in anni di passione per questa auto, da esperienze di tutti noi e da un grande lavoro di ricerca.

Ti aspettiamo ad un prossimo raduno.

:cool::cool::cool:

Benvenuto Christian

Che bello quando un sogno si avvera!!

Complimenti per il tuo acquisto....mi ha fatto sorridere quando hai scritto che condividerai...poco .. l' auto con tua figlia

Vedremo poi se non sarà lei, alla fine a condividere...poco...con te l' auto

Ahahahah

Intanto buon lavoro di ripristino e buon divertimento!

Indietro