Ciao, mi presento

martarama

Pre Beetler
Iscritto dal
15 Luglio 2021
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
2.0 115cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Belluno
Ciao mi chiamo Marta. Sono sempre stata innamorata della Beetle da quando ero ragazza e finalmente con il compimento del mio cinquantesimo compleanno mi sono regalata una splendida “rossa” più giovane di me(per fortuna ;-);-) ). Ultimamente ho avuto un sacco di problemi e avevo”quasi”pensato di cambiare macchina (ma niente mi piaceva quanto la mia❤️).

Ero disperata ma oggi,grazie ad Antonello che ha dato un sacco di informazioni a mio marito ho deciso di darmi da fare per regalarle un’altra possibilità :party::party:. Il tutto grazie anche al vostro forum che è ricco di informazioni utili e aiuti fondamentali. La “rossa” ringrazia.... e io con lei :cool::cool:

Benvenuta tra noi Marta!

Ciao Marta, benvenuta nel forum... Assolutamente non scoraggiarti per qualche problemino alla tua New... può succedere , ma sicuramente qui trovi consigli per risolverli grazie a tanti amici ;-)

Ciao Marta e ben Arrivata!!

Meno mAAAle che avete avuto un aiuto di tutto rispetto!

Ora però devi postare una foto insieme alla tua bella! Buona permanenza nel Forum!

Benvenuta Marta nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Marta,

benvenuta tra noi e non ti scoraggiare. :)
Ogni sacrificio per tenere le nostre beniamine in forma, è ripagato dalle soddisfazioni ed emozioni che ci riescono a regalare!

Buona permanenza nel forum!

Benvenuta Marta, la tua New è stata proprio fortunatAAA. Un saluto anche da parte mia.

Benvenuta Marta :)

carina la tua presentazione >:D

Ma come volevi liberarti del tuo regalo per il 50mo?
Un traguardo troppo importante per farlo !
E meno male esiste quAAAlcuno che ha saputo farti tornare sui tuoi passi !!!!

Abbi cura della 20enne rossa e vedrai che starete ancora tanto insieme !
Adesso aspettiamo qualche foto dai !!!

Indietro