Ciao, mi presento sono Antonio "Barbaricano"

barbaricano

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Giugno 2020
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu batik met (G3)
Zona
Roma
Ciao, mi presento, il mio nome è Antonio "Barbaricano", ho da poco preso un beetle 1.9 tdi 90cv del 2000 di colore Blu, abito a Rocca di Papa (RM)......... sono un appassionato di macchine d'epoca , fuoristrada, harley e caferacer........ diciamo motori in genere.

Benvenuto nel gruppo Antonio:D

Ciao e benvenuto Antonio:)

ma con una presentazione così, che, nonostante le poche righe, è invece ricchissima di aspettative fotografiche....tu non posti nemmeno una foto della New Beetle, ancor meglio accompagnata dal resto degli ospiti del garage ?

Su, su un po di foto che ci lustriamo gli occhi ;-)

Benvenuto tra noi Antonio!

Benvenuto Antonio! Sei nel posto giusto!

Ma raccontaci qualcosa di più di come vi siete conosciuti tu e la tua new e posta qualche foto!

Buona permanenza nel forum!

Su, su un po di foto che ci lustriamo gli occhi ;-)

Ciao, non ho ancora foto della beetle, presa da sole due settimane, nel mio garage ho solo una honda cbn 400 in parte smontata, la sto trasformando in una cafe racer, un piaggio mp3 250 ...un vecchio motorino 50 motore Minarelli del 72......insomma niente di speciale........

Ciao Antonio benvenuto e bella presentazione, diciamo che siano "paesani" perché ho vissuto lì a Rocca per alcuni anni prima di lasciare a malincuore i Castelli che ho sempre nel cuore. Magari ci ritroveremo ad un raduno. Un saluto a tutti.

......insomma niente di speciale........

Macchè niente di speciale...cosa dici ?
Quando si mette cuore e passione nelle cose, non importano marche, motori, potenza o altro, quando c'è passione qualsiasi cosa si fa è sempre giusto darne valore. Il tempo e la dedizione sono gli stessi, quindi bravo !

Benvenuto Antonio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro