• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao GnuBittolisti,

ferdinando78

Pre Beetler
Iscritto dal
28 Giugno 2009
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Udine
mi chiamo Ferdinando, vi scrivo dalla provincia di Udine e per il momento possiedo solo un OldBittol. Sono infatti l'orgoglioso proprietario di un Maggiolone del 1972 che due anni fa ho salvato da prematura demolizione e da allora mi accompagna fedelmente.
In famiglia abbiamo anche una Passat del 2001, una Corsa del 1997 e una Golf del 1993. Quest'ultima ha superato con onore i duecentomila chilometri e ora vorremmo sostituirla. Ho pensato che un GnuBittol cabrio usato potrebbe essere un'ottima alternativa alla nuova Polo e così mi sono iscritto a questo forum per carpire pregi e difetti di quest'auto meravigliosa.
Spero di poter contare su di voi se avrò bisogno di qualche consiglio.
Vi ringrazio fin d'ora e W la VW!!!

sìsìsì

gnubittolcabrio è la soluzione migliore! :D :D :D

Ciao e benvegnuto, un'oldbittol sarai il nostro nonnetto!!!!!!>:D<

Sei arrivato nel posto giusto, chiedi pure per qualsiasi info sulla cabrio, inoltre ci sono moltissime discussioni aperte che trattano la materia (usa il tasto "ricerca" si trova nella barra degli strumenti)

>:D<ciao Ferdinando benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

8->stai pur certo che qui troverai tutto quello che ti serve sapare sul mondo della GNU ;-):cool:...

ciao ciao...

Ciao Ferdinando!

BenveGNUto!

... Ho pensato che un GnuBittol cabrio usato potrebbe essere un'ottima alternativa alla nuova Polo ...

Secondo me, semmai, sarà la Polo un'alternativa alla Gnu cabrio 8-|:D:-"!
Come già detto, leggi con il cervello le discussioni tecniche che ti interessano :-?, ma guarda col cuore la gallery 8->!
A presto, per ritrovarti uno di noi al 100% ;-)!

Ben arrivato segui i consigli degl'altri

ps

volevo dirti che la gnubittol non ha difetti:D casomai dei pregi:-"

ho avuto anch'io l'old beetle capisco il tuo attaccamento,, e se avrai una "gnu" vivrai le stesse ...emozioni

ciao

:DBenveGnuto Ferdinando qui sei come a casa:D

Indietro