ciao da Rimini

save75

Pre Beetler
Iscritto dal
17 Giugno 2009
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Rimini
Ciao a tutti, conoscete qualcuno per sapere come fare x omologare i cerchi da 18?

Ciao e benveGNUto nella Community!
...Dai, raccontaci un po' di te e della tua GNU:rolleyes:...

sapere come fare per omologare i cerchi da 18?
Non sei il primo a porti questa domanda:-?: ci sono abbondanti informazioni qui nel nostro forum, basta utilizzare il tasto ricerca là in alto a destra per trovare tutto quello di cui hai bisogno;-).

[...] come fare x [...]
In futuro, non utilizzare abbreviazioni da SMS quando scrivi i tuoi post: non è permesso dal Regolamento, che hai accettato iscrivendoti: non è mai male leggerselo prima di iniziare a postare:rolleyes:. Grazie per la collaborazione.

>:D< ciao e benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Mi sa tanto che qui c'è lo zampino del nostro Lucio :-?

VERO ??? :rolleyes:

Segui i consigli di Lorenzo e vedrai quante belle cose interessanti troverai in giro per il FORUM ;-)

ciao ciao....

:DBenveGnuto tra noi:D

Siamo timidi è? dai palraci un pò di te:confused:

Poi magari quando avrai tempo perchè non pubblichi delle belle foto da mettere in questa galleria Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico.8->

Mah...

... Mi sa tanto che qui c'è lo zampino del nostro Lucio :-?...

Mah?! Non penso mica... anzi sarei curioso anche io di sapere qualcosa di più su questo mio concittadino, quindi, benveGNUto tra noi! >:D<

Facci sapere qualcosa in più di te nel frattempo che cerchi info sull'"Omologazione misure alternative di cerchi e pneumatici" mediante il tasto "RICERCA"... ;-)

Indietro