Ciao da giardini

giardini

Pre Beetler
Iscritto dal
2 Settembre 2018
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Ravenna
Buonasera a tutti sono registrato da un po ma per problemi di accesso e recupero pw non ho ancora frequentato il forum.
Finalmente sono riuscito..
Sono andrea proprietario di una 9c1 giallo j5 alla quale ho apportato alcune modifiche agli interni mantenendo cmq le note d'origine il suo pseudonimo è Ray e monta un TDI da 77 kw .
Se sono gradite o richieste ovviamente sono disposto a condividere con voi foto dei dettagli che la contraddistinguono.
Saluti A.G

Bentornato! Le foto sono sempre cosa gradita.

Viaggiamo anche senza partire...

A bordo si viaggia anche senza partire....
Vorrei integrare qcs nella presentazione che ne risulta un tantino sintetica...
Ordinai la.mia prima NB nel 1999 che tardò talmente tanto che mi arrivò il primo restyle con la modifica agli specchi retrovisori,è inutile sottolineare a che grado era arrivato il desiderio di tale vettura....poi arrivò la telefonata della vw che era nel.piazzale l'ho vista,una lacrima di gioia è scesa (non lo nascondo) sono entrato, mi sono sentito a casa e da 20 anni a sta parte non ne sono più uscito...per.questioni di lavoro per un periodo non ho potuto permettermi di possederne 1 sono però rimasto in famiglia.
Temo sia una vettura che a me piace molto il giusto ed equilibrio connubio tra vecchio e nuovo....fantastica.....appena imparo metterò qualche foto.

Assolutamente....salvo imprevisti sarò a quello di primavera se verrà confermato..
Qualcuno conosce il luogo?

Bentornato Andrea:)
Bellissimo il tuo racconto>:D< pieno di affetto !

Ma che effetto fanno queste auto !!! Ti entrano nel cuore e on escono più0:)

Prova ad inserire le foto in un nuovo post, sono ben gradite !

Ti aspettiamo al prossimo raduno, non appena sarà possibile incontrarci e speriamo che sia abbastanza presto e che la situazione virus si risolva quanto prima !!!!!!

Grazie a tutti...perdonate la.mia ignoranza ma ai raduni c'è anche la possibilità di diventare socio effettivo del club RAY mi ha chiesto l'adesivo....:D:D

Ciao Andrea e benvenuto in questo gruppo.:)
Continua frequentare il forum.:D

Indietro