ciao amici ! Sono Federico ! newbeetlecabrio 2007

fedemcm92

Neo Beetler
Iscritto dal
5 Marzo 2018
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Genova
:cool:
Buongiorno ragazzi! son possessore della new beetle cabrio 2007 da aprile 2018!
la mia new beetle acquistata a Firenze , era in ottimo stato di carrozzeria, ma ahime la vecchiaia aveva dato i suoi frutti!
aveva i fari anteriori gialli dal sole , capote usurata entrava acqua, sedili in pelle secchi ... e aveva bisogno di un po di modernità !
amante del nuovo modello , ho preso ispirazione e ho iniziato a divertirmi in garaga ;) non vedo l'ora di poter fare dei raduni con voi , veri appassionati !

salutiiiii FEDE

BBA0C158-D9D9-484B-B9BA-1F52759CBC50.jpeg IMG_2281.jpg InkedIMG_3340_LI.jpg

37FAB4A1-DCB5-4086-B46B-7D381939661E.jpg 79D8A712-2C5B-4727-B04D-B9D8EA304CC7.jpeg 417F6C98-D355-4AD7-966A-67761867F54C.jpg

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Benvenuto nel gruppo Federico:)
Continua a frequentare il forum, vedrai che prima o poi arriveranno le info per il prossimo raduno che tutti stiamo aspettando da mesi.:party:

Ciao Federico e Ben arrivato!

in possesso dal 2018 e ti fai vivo solo ora?!?! :D

Raccontaci qualcosa di più di come vi siete conosciuti tu e la tua new!

Buona permanenza nel forum!

Benvenuto Federico nella casa più Beetle che c'è ;-)

Come mai ci hai messo 2 anni a trovarci? :cool:

mandi

ciaoooo!
scusatemi ! non son mai stato un gran fanatico dell'informatica, nell'uso di cellulari , ecc, rispondo sempre con ritardi bibblici ahaha!

PERO' son felice di aver inziato a far parte di voi , e primO raduno sarà MIO!

SON DIVENTATO ANCHE SOCIO OGGI! :party:

Benvenuto Federico nella casa più Beetle che c'è ;-)

Come mai ci hai messo 2 anni a trovarci? :cool:

mandi

- - - Aggiornato - - -

BUONGIORNO!!!
ciao!!!
beh son sempre stato patito dei motori, nella personalizzazione ecc! infatti ho sempre fatto parte dei club , dal mio scooter Sr, al majesty , alle mie moto ATTUALI! E anche con la mia vecchia auto ;)!

CI HO MESSO UN PO ! scusate!

non son mai al pc, se non in questa quarantena!

OGGI SON DIVENTATO SOCIO :party:

Lo ammetto ,mi son deciso di iscrivermi , anche x conferontare un mio problema alla New!! ahime... e so che qua ce gente disponibile e in gamba!

stavo per acquistare il nuovo modello , usato del 2012, total black , fender edition , ma poi ho voluto guardare bene il portafoglio e li per li pensavo di essermi accontentato della mia new,,, ma invece ora me ne vanto !!!!!!!!!!!! ;) e non la cambierei !

Ciao Federico e Ben arrivato!

in possesso dal 2018 e ti fai vivo solo ora?!?! :D

Raccontaci qualcosa di più di come vi siete conosciuti tu e la tua new!

Buona permanenza nel forum!

- - - Aggiornato - - -

GRANDE!! grazie mille! si son patito non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!

Benvenuto nel gruppo Federico:)
Continua a frequentare il forum, vedrai che prima o poi arriveranno le info per il prossimo raduno che tutti stiamo aspettando da mesi.:party:

- - - Aggiornato - - -

:cool::cool: grazieeee!

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Ciao Federico!

Siamo contenti del tuo entusiasmo ma non c'è bisogno di urlare :D (equivalente di scrivere in MAIUSCOLO).

Se non l'hai ancora fatto approfitta per dare una lettura al regolamento: https://www.newbeetleclubitalia.it/content/26-Regolamento

Benvenuto ancora nel Club! e buona permanenza nel forum!

ciao francesco ma io son fatto cosi ! ahaha

Ciao Federico!

Siamo contenti del tuo entusiasmo ma non c'è bisogno di urlare :D (equivalente di scrivere in MAIUSCOLO).

Se non l'hai ancora fatto approfitta per dare una lettura al regolamento: https://www.newbeetleclubitalia.it/content/26-Regolamento

- - - Aggiornato - - -

ciao francesco ma io son fatto cosi ! ahaha

Ciao Federico!

Benvenuto Federico !
Felicissimi della tua gioia, anche se ci hai messo un po a farti vivo, da quello che si legge sei un felice e amorevole possessore di New Beetle:D
buon divertimento !!!

eh un po di tempo ,,, ma eccomi!!

grazie mille!
si felicissimo del mio new beetle ;)! grazie

Benvenuto Federico !
Felicissimi della tua gioia, anche se ci hai messo un po a farti vivo, da quello che si legge sei un felice e amorevole possessore di New Beetle:D
buon divertimento !!!

- - - Aggiornato - - -

grazie mille!
si felicissimo del mio new beetle ;)! grazie

Benvenuto Federico !
buon divertimento !!!

Benvenuto Federico, vedrai che ti divertirai ai raduni del New

Indietro