• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao A Tuttiiiiiii

corrado979

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
25 Maggio 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Ciao ragazzi,
sono nuovissimo e quindi perdonatemi se ancora non son pratico del forummm!!! (anche se mi piace davvero tanto)

Ovviamente anche io da un po sono un Beetleomane.....:-?

Avrei voluto metter qualche foto ma non ho avuto ancora il tempo di farlo!!!

La mia Betola come la chiamano ormai in ufficio (non capisco perchè...), o la Perla Nera come la chiamano altri....ormai mi accompagna ovunque nella Milano che per me è ancora tutta da esplorare visto che son qui da appena 1 anno... (Bhe spero di incontrare altri gnubittol con cui fare gite fuoriporta)!!!!!
...lei, La Nave ha preso il posto della mia vecchia ma cmq fantastica sj410 a cui ero legato parecchio e che qualcuno ha deciso di sottrarmi...
comunque la Beetle era la mia preferita gia da piccolo quando volevo convincere i Miei a comprare il mitico MAGGIOLONE ma evidentemente non piaceva molto...poi ormai era il 98' io mi iscrivevo al Politecnico quando fecero una Mega pubblicità in una piaza di bari:era fantastica e per me che ero studente aveva un costo proibitivo e pensai altro che macchina del popolo!!![-(
Comunque ora ho una new beetle nera, tutta nera....

Bhe insomma spero che organizziamo presto un' Happy-Hour con le nostre Beetle... Compatibilmente con i miei impegni lavorativi spero di esserci anche al prossimo raduno....

OKOKOK La finisco io sono davvero logorroico....

A presto

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto Corrado, non ti preoccupare vedrai che ci sarà modo di incontrarci ;)
Di tanto in tanto, come avrai visto, organizziamo dei piccoli eventi locali durante le pause tra i meeting nazionali... perciò preparati !

ciao corrado!
benveGNUto!

prenditi un pò di tempo per farti qualche giro nel forum e vedrai quante cose interessanti riesci a trovare... ;-)

>:D<ciao CORRADO benvenuto >:D<

Grazie a tutttiiiiii....

...e perdono per ciò che ho combinato!!!

Bhe per fortuna sta per finire sto venerdi e la mia Nave mi sta gia aspettando!!! Domani merita una bella lavatina, la pioggia di ieri .....

Benvenuto Corrado come dice il Nostro Presidente avremo modo di conoscerci

speriamo presto.!!!>:D<

PS
Comunque nella tua provincia e regione abbiamo parecchi amici registrai qui sul forum che possiedono il gnu, sarebbe bello che vi possiate incontrare .

ciao

...parlando di incontri, vicino casa mia qui a Milano abitano 2 BEETOLINE!?
io abito vicino all'esselunga di via rubattino dove un giorno sorgeva la mitica INNOCENTI>:D<>:D<
Le 2 Beetle sono una gialla con delle gomme vicino ai paraurti ed una nera cabrio!!!
Siete del forum????

Ciao Corrado benvegnuto, come te anch'io da piccolo avevo una passione sviscerata per il mitico Maggiolone e adesso finalmente una tutta mia....:D

Benvenuto Corrado!!!!!!!!!!!!>:D<

ciao

Indietro