Ciao a tuttiiii......Restaurare new beetle 1.9tdi 66kw anno 2000 motore ALH

gasgas

Pre Beetler
Iscritto dal
30 Luglio 2017
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Milano
Ciao a tutti ragaa sono nuovo. Sono siciliano ma per lavoro da diversi anni viaggio tra la provincia di Milano e di Torino......😁😁😁😁
Spero di trovarmi nel posto giusto.
La mia ragazza ha una new beetle del 2000 e vorrei riportargliela allo splendore che era in precedenza.
L'ha acquistata da un animale che l'ha rovinata.
Avrei bisogno del vostro aiuto per i seguenti pezzi:

- Manuale di officina
- Cerchi in lega
- Interni
- fari fendinebbia e griglia
- fari principali

Ringrazio tutti coloro che anche con una semplice dritta o informazione possa aiutarmi in questo progetto.

Per tutto questo c'è il nostro famoso tasto ricerca.

Ciao Gaspare, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle, usa il tasto ricerca.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.

Benvenuto Gaspare!
Pronti ad aiutarti nel recupero della vostra New Beetle! Ti chiediamo soltanto un pizzico di collaborazione dando prima un'occhiata alle varie sezioni del forum dove già si parla delle tue problematiche e se non trovassi risposta, ti chiediamo di trattare un problema per volta all'interno della sezione più adeguata. Vedrai che la rimettiamo a nuovo! ;-)

Ciao di nuovo...ho provato a cercare ma su molti post non mi fa entrare dicendomi che è riservato solo ai soci :-<

ho provato a cercare ma su molti post non mi fa entrare dicendomi che è riservato solo ai soci :-)
"Molti post" non direi proprio.... solo i tutorial fotografici passo-passo sono in area soci... l'elenco e i motivi sono spiegati qui: http://www.newbeetleclubitalia.it/30-new-beetle-service/7228-sezione-fai-da-te

Tutti gli argomenti che hai elencato nel tuo primo post sono invece a disposizione di chiunque, basta un po' di pazienza e provare la ricerca per argomento, sezione, o usando sinonimi... ;-)

Ciao ciao, vedrai che con un po di pazienza nella sezione giusta troverai il necessario per ridonare lustro alla tua New Beetle... e magari ce la mostri al prossimo raduno!

Riuscendo a sistemarla per come dico io con molto piacere...ora provo a cercare tutto...grazie

Indietro