ciao a tutti

gattopazzo

Neo Beetler
Iscritto dal
8 Aprile 2006
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Trento
Salve volevo salutare tutti i partecipanti del forum, mi chiamo riccardo e sono proprietario da circa 2 settimane, di un gnu modello kite, abito a trento per lavoro, ma sono di roma, spero di poter iniziare a partecipare a tutti i raduni, che si faranno in seguito. Grazie a tutti a presto saluti.:)

Benvenuto Gatto pazzo Kite... un nick meno lungo no eh? hahhahhahhaha
Preparati... ne vedrai delle belle ;-)

Ben arrivato gattopazzokite :)

gattopazzokite ha detto:
Salve volevo salutare tutti i partecipanti del forum, mi chiamo riccardo e sono proprietario da circa 2 settimane, di un gnu modello kite, abito a trento per lavoro, ma sono di roma, spero di poter iniziare a partecipare a tutti i raduni, che si faranno in seguito. Grazie a tutti a presto saluti.:)

ciao Gatto:D, mi fa piacere vedere da parte tua l'entusiamo di partecipare ai prossimi meeting.>:D<
Se hai tempo vai nella sezione "galleria" cosi' ti fai un idea di cos'e NEW BEETLE CLUB ITALIA

Se hai problemi contatta il nostro responsabile di "zona" ( AAA) che e' di Belluno

ciao

a presto

ciao gatto ben arrivato a casa!!!!>:D<

ciao

benvenutoooooooooo!!!!!!!!!!!

benvenuto anche dal sottoscritto

>:D< ben arrivato anke dalla fatuzza

Uellà... un altro dolomitico.....
E un altra Kite..... bene bene..... va a finire che tutte quelle importate in italia finiscono nel club.... anch'io l'ho presa dalle tue parti, la tua è ufficiale o d'importazione?

webmaster ha detto:
Preparati... ne vedrai delle belle ;-)

se vai nella gallery ...gnucena: ne vedrai proprio delle belle... AHAHAHA:D

Kikkina...hai tolto Arturo dall'Avtar???? E 313? :)

tris di post

kikkina ha detto:
se vai nella gallery ...gnucena: ne vedrai proprio delle belle... AHAHAHA:D

1) AHAHAHHAHAHAA (grazie per la risata)
2) BRAVA! (per la corretta "manovra quote")
3) Mister IK: e il tuo avatar?? Non lo vedo io oppure non c'è? In tutta onestà io preferisco la fotina della Kikka piuttosto che Arturo, senza offesa al bellissimo patatone!
4) Ultimo NON per importanza: BENVEGNU Gatto! meooowwww

gli gnu hanno 7 vite come i gatti

benvenuto gatto pazzo>:D<

Indietro