Ciao a tutti !!!

aruba75

Neo Beetler
Iscritto dal
20 Settembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Venezia
Ciao a tutti, mi chiamo Franco e abito in provincia di Venezia.
Non possiedo ancora un New Beetle ma spero di trovarne uno che faccia al caso mio perchè attualmente sono appiedato!
Ho già letto abbastanza il Vs bel forum e ho potuto farmi un'idea dei modelli, restyling vari e delle motorizzazioni, dei problemi che ci possono essere e dei consigli per l'acquisto.
Mi piacerebbe un modello dopo il 2003, nero e TDI ... ma non disdegno nemmeno il primo modello del'99 purchè sia stato tenuto da amatore.
Sto guardando spesso su autoscout24 ma trovo prezzi davvero differenti per la stessa auto a parità di Km e anno di immatricolazione...vabbè..l'importante è che gli interni sia messi bene e sopratutto se ha molti chilometri, che siano certificati con i tagliandi a posto...
ps: secondo voi, se metto un annuncio nel gruppo FB ho qualche possibilità in più? :-?

Saluti

Benvenuto e in bocca al lupo per la ricerca!
Se hai bisogno di consigli, chiedi pure (nell'apposita sezione) e saremo pronti a esaminare le auto che susciteranno il tuo interesse ;-)
Ricorda di non postare link temporanei ma di copiare le eventuali foto e descrizioni in maniera che rimangano disponibili anche per gli utenti che consulteranno la discussione in futuro!

Ricorda di non postare link temporanei ma di copiare le eventuali foto e descrizioni in maniera che rimangano disponibili anche per gli utenti che consulteranno la discussione in futuro!

Giustissimo, grazie! ;-)

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

>:D< ciao Franco benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

:DBenvenuto in questa grande famiglia:D

Rieccomi qui strafelice!!!

Ciao ragazzi, finalmente dopo mesi di ricerche ho trovato quello che volevo...una splendida NB nera modello Miami del 2005 tenuta davvero da amatore :VW

Sono molto contento del motore da 101 cv perché si guida proprio come piace a me, rilassante, con buoni bassi e senza tirar le marce...
Nella precedente discussione avevo trovato un bel Kite e mi era sfuggito per poco, ma sinceramente io la volevo nera e questo modello fa proprio per me!
Devo sistemare qualche cosuccia, tipo il fanale sx da sostituire, la maniglia del portaoggetti rotta e il bracciolo che resta semiaperto...son bazzecole, ma nel forum ho già trovato tutte le risposte a quello che cercavo...
Non mi dispiacera in futuro valutare di ribassarla un pelino e sostituire i fanali anteriori con un modello più luminoso :cool: a presto !!!

Giusto in tempo per partecipare al raduno di domanica!
E' un segno! :cool:

Ti ringrazio dell'invito Presidente, ma proprio domenica sono precettato al compleanno del nipotino a Firenze.. ..lo vedo pochissimo e non posso tirargli il pacco, ma non mancherò sicuramente al prossimo ;-)

Posso dire una cosa?
Non avrei mai immaginato che guidare questa macchina mi facesse venire il classico "sorrisone da ebete" :Dcome quando guido la mia moto!
E' una vera goduria, motore splendido, nessuna vibrazione, compatta, emozionante...e poi...bella bella bella :cool:

Non avrei mai immaginato che guidare questa macchina mi facesse venire il classico "sorrisone da ebete" :Dcome quando guido la mia moto!
E' una vera goduria, motore splendido, nessuna vibrazione, compatta, emozionante...e poi...bella bella bella :cool:

Sindrome ben conosciuta da tutti noi. Ha anche un nome (NBAD)! Divertiti a cercarne tutti i sintomi sul forum ;-)

Indietro