Ciao a tutti!!!!

fabbiusmas

Pre Beetler
Iscritto dal
12 Agosto 2011
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Bari
Ciao a tutti sono Fabio, da Bari, felice proprietario di una gnu non proprio nuova di zecca di nome Herby. Immatricolata in Germania ed importata in Italia nel 2003 di colore blu elettrico (credo si chiami così). E' mia da poco più di un mese e qualche segno di vekkiaia, ovviamente, lo mostra....anabbagliante appena fulminato, rumori di carrozzeria...ma sostanzialmente in buone condizioni. L'ho portata anche alla Volk per farla "collaudare" da un capo officina di fiducia...il quale mi ha dato la sua benedizione dicendomi"...tranquillo a parte gli anni "respira bene" :-)".
Ho già acquistato due ring cromati (alluminio) per le boccole di areazione e mi appresto ad acquistare altro per renderla ancora più sbarazzina.
Essere entrato a far parte di questa grande community mi tranquillizza non poco perchè so di poter contare su tanti di voi!!!
Grazie a tutti ma soprattutto a chi mi ha concesso di entrare a far parte della "combriccola del gnu"!!!!!

>:D< ciao Fabio benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Sono sicuro che qui da noi troverai tantissime informazioni e consigli per la tua bella GNU ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA....
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo 8->

ATTENZIONE alle abbreviazioni stile SMS, il nostro regolamento lo vieta ;)

ciao ciao...

BenveGNU;-)to tra di noi e buona permanenza!

ciao carissimo....benvenuto tra i 'meglio'.....>:D<:)

benvenuto
torna a scriverci !!

Immatricolata in Germania ed importata in Italia nel 2003 di colore blu elettrico (credo si chiami così).

Ehm, no.... il blu elettrico si chiama blu tecnico o blu ravenna, a seconda dell'anno di produzione. Scopri quando è stata immatricolata in Germania (sul libretto di circolazione c'è scritto) così ti diciamo l'esatta tonalità in modo da correggere il tuo profilo. Già che ci sei potresti infilare una foto in galleria o nell'avatar.
Ciao.

:D BenveGnuto tra noi Fabio :D

Dai ormai siamo curiosi di che colore sia la tua gnu8->...
Se desideri postare qualche foto della tua bella Gnu ecco il link dove potrai farlo Le Foto dei Membri! - Galleria

sostituzione paraurti vecchi con nuovi...nuovo modello

ciao a tutti..gnuamici.... qualcuno di voi mi sa dire se sullo gnu del 2003 si possano montare i paraurti del penultimo modello...quelli un pò più squadrati!!! Grazie a chi saprà darmi una dritta...buon lavoro a tutti!

Ricerca.

Ciao.

Questo argomento è già stato trattato sul Forum:rolleyes:.

Prima di aprire una nuova discussione, bisogna fare una ricerca per verificare che non sia già presente una discussione riguardante l'argomento desiderato.
Se questa discussione esiste, è bene leggerla dal principio e, poi, se ci sono ancora dubbi, postare la propria domanda.
Se non si ottengono risultati, allora si posta una nuova discussione.

Grazie per la collaborazione.

Indietro