Ciao a tutti...

aleferra911

Neo Beetler
Iscritto dal
25 Febbraio 2011
Modello
Beetle cabrio
Anno
2013
Motore
1.6 tdi 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
La Spezia
Un ciao a tutti...
Mi chiamo Alesandro e sono entrato a far parte di questo bel forum perchè me lo ha chiesto insistentemente la mia New Beetle cabrio...

spero al più presto di partecipare ad un raduno per far conoscere alla mia terza bimba altre Gnubittol...

Saluto tutti con la speranza di incontrarvi al più presto dal vivo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao e benveGNUto>:D<!
Vedrai che la tua GNU cabrio non ti deluderà neanche questa volta: sei arrivato nel posto giusto;-)!

spero al più presto di partecipare ad un raduno per far conoscere alla mia terza bimba altre Gnubittol...
Sei fortunato!: C'è un meeting il venti di marzo, a Marostica. Per tutte le informazioni, il programma, il chiacchiericcio dedicato puoi sfogliare questo forum:cool:.
Speriamo di vederti presto!

>:D< ciao Alessandro benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Lorenzo ti ha già dato tutte le dritte...;-)
quindi speriamo di conoscerci a Marostica 8-> :cool:

ciao ciao...

Ciao aleferra911!

BenveGNUto Alessandro! >:D<

... me lo ha chiesto insistentemente la mia New Beetle cabrio...

Se non ci fossero le Gnubittol bisognerebbe inventarle: sono proprio loro che ci hanno condotto tutti qui! :D

Per il meeting, se lo vuoi, non ti resta che iscriverti, invece per quanto riguarda il "club" puoi avere informazioni in homepage, per ora sei Gnubitter iscritto qui sul forum.

Buona permanenza! ;-)

:D BenveGnuto tra di noi Alessandro :D

Spero di incontrarti al I° meeting, se non è il primo sarà per il II° o III°... insomma prima o poi ci conosceremo disicuro.:D

Grazie mille per l'accoglienza...

Vi ringrazio per la calorosa accoglienza e spero davvero tanto di poter partecipare...ma cone avrete notato nel nome della mia GNU è che le altre due bimbe sono mia figlia e mia moglie e dipenderà da loro se riesco a organizzare il raduno familiare...

speriamo...

grazie di nuovo anche a nome della mia "terza bimba"...

alessandro

mai mollare...

dipenderà da loro se riesco a organizzare il raduno familiare...

Sono sicuro che riuscirai a convincerle ;-)

E poi Marostica è una bella città da visitare 8->

ciao ciao >:D<

Indietro